pikkante Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 Ci sono ri-passato davanti proprio ieri. Ero lì per altre cose, poi mi sono ricordato della sua abitazione. Così ho colto l'occasione per fotografare la targa commemorativa e condividerla con voi. Coincidenza delle coincidenze, oggi è il 120° dalla sua nascita. Ancora Grazie, Maestro! 0 Cita
tonizzo Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 Ci sono ri-passato davanti proprio ieri. Ero lì per altre cose, poi mi sono ricordato della sua abitazione. Così ho colto l'occasione per fotografare la targa commemorativa e condividerla con voi. Coincidenza delle coincidenze, oggi è il 120° dalla sua nascita. Ancora Grazie, Maestro! Mi associo. Grazie, Maestro, ovunque Lei sia ora, per la Vespa e l'elicottero. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Che uomo, ancora grazie per la tua invenzione meravigliosa! 0 Cita
vsb1t Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Non posso ke associarmi. Grande Maestro.. Ecco un altra dimostrazione semmai ce ne fosse stato bisogno del "Genio Italiano".. 0 Cita
Aigor Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Se puoi vederci e ascoltarci....e anche se non puoi: Grazie Corradino:-) 0 Cita
pikkante Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 Un plauso a chi è intervenuto fino ad ora in questa discussione. Una tirata d'orecchie a tutti gli altri... poco riconoscenti! 0 Cita
Recommended Posts