Agostinelli Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Inviato Gennaio 30, 2011 la cilindrata è il volume del cilindro che ha l'area pari a quella del cerchio che ha come diametro l'alesaggio e come altezza la corsa tu confronti alesaggi simili con corse differenti ok riguardo ai carter che mi sai dire? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 30, 2011 Inviato Gennaio 30, 2011 OK... Allora dimmi che foto devo fare, del volano e dei carter? perchè per mettere i 130cc c'è chi dice che devo raccordare i carter chi invece dice che non c'è bisogno, quindi illustrami per cortesia che foto postare grazie non c'è bisogno di raccordare i carter, il motore va lo stesso (raccordare non è una conditio sine qua non) MA se raccordi il motore ha un rendimento migliore 0 Cita
Agostinelli Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Inviato Gennaio 30, 2011 non c'è bisogno di raccordare i carter, il motore va lo stesso (raccordare non è una conditio sine qua non) MA se raccordi il motore ha un rendimento migliore Ah, perfetto. Si raccorda con il tornio giusto? Ps: ma ho visto un albero in cui c'era scritto non barenare i carter che significava? 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 30, 2011 Inviato Gennaio 30, 2011 Ah, perfetto. Si raccorda con il tornio giusto? Ps: ma ho visto un albero in cui c'era scritto non barenare i carter che significava? No, al massimo si barena col tornio (e nemmeno). Per raccordare ti serve un Dremel o un fresino ad aria. 0 Cita
Recommended Posts