adl Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 carissimi di Vesparesource, volevo chiedervi quale coppia di serraggio mi consigliate per unire i semicerchi dei cerchioni in lega che ho acquistato da poco e la coppia di serraggio per montarli sui mozzi; credo che essendo in lega dovrebbe essere diversa da quella dei cerchi in acciaio. temo, serrando troppo, di lesionarli. saluti e vi ringrazio per tutti i consigli che mi darete. 0 Cita
otrebor Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 nella sezione download trovi la tabella con tutte le coppie di serraggio. Non so se però c'è anche quella per accoppiare i cerchi, ma tutto sommato, visto che il bulloni son gli stessi e la funzione è quella, saranno le stesse che si devono usare per fissare il cerchio al mozzo 0 Cita
adl Inviato Gennaio 23, 2011 Autore Inviato Gennaio 23, 2011 ciao, ti ringrazio per il tuo suggerimento, lo ho scaricato e ho trovato la coppia di serraggio per il cerchione sul tamburo (2-2,7 Kgm), è la stessa per unire i semicerchi? ti ringrazio ancora 0 Cita
otrebor Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 sul tamburo (2-2,7 Kgm), è la stessa per unire i semicerchi? io penso di si, prova ad aspettare se qualcuno + esperto te lo sa dire con certezza ma perchè dovrebbe essere diversa ? stesso filetto, stesso dado, stessa funzione. Tira a 2-2,7 o se preferisci 25 Nm e vai. 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 io penso di si, prova ad aspettare se qualcuno + esperto te lo sa dire con certezza ma perchè dovrebbe essere diversa ? stesso filetto, stesso dado, stessa funzione. Tira a 2-2,7 o se preferisci 25 Nm e vai. Anche per me dovrebbe essere così. 0 Cita
Recommended Posts