wolloyra Inviato Gennaio 17, 2011 Inviato Gennaio 17, 2011 Salve a tutti, ho quasi terminato il restauro della mia vb1t del '58, ma mi manca la chiave del bloccasterzo marcata "vespa" ho purtroppo solo una chiave normale. Qualcuno sà dove posso trovare una chiave originale nuova da portare a dentellare? Ho sentito che dovrebbe esserci qualcuno che le commercializza ma non saprei dove... 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 17, 2011 Inviato Gennaio 17, 2011 le trovi rifatte su e-bay e se le fanno pagare:testate: bisognerebbe trovare la fonte.......... 0 Cita
wolloyra Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Inviato Gennaio 17, 2011 No...No...! e-bay è OFF LIMIT! Lì non ho MAI comprato niente. Ci sarà un produttore di chiavi che si è preso la briga di rifarle..O no?? Ciao 0 Cita
vespainweb83 Inviato Gennaio 19, 2011 Inviato Gennaio 19, 2011 No...No...! e-bay è OFF LIMIT! Lì non ho MAI comprato niente.Ci sarà un produttore di chiavi che si è preso la briga di rifarle..O no?? Ciao credo di no saluti 0 Cita
colibri50 Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 Io ne ho trovate 3, chiaramente vergini per la vb1t, quando mi arrivano prima di tutto provo a farne una, e se apre te ne posso vendere una. 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 Io ne ho trovate 3, chiaramente vergini per la vb1t, quando mi arrivano prima di tutto provo a farne una, e se apre te ne posso vendere una. dove le hai comprate e a quale prezzo? 0 Cita
colibri50 Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 Ciao, le ho preso dalla Germania, tramite un mio cugino, dove ha scovato un negozietto tipo bazzar che ha un pò di merce nuova, ed usata di vespe ormai datate. Un pò carucce come prezzo, 3 chiavi me le ha fatte pagare 110,00 euro+ 5 euro di spedizione. Saluti 0 Cita
vespainweb83 Inviato Febbraio 6, 2011 Inviato Febbraio 6, 2011 effettivamente sono introvabili......... 0 Cita
colibri50 Inviato Febbraio 6, 2011 Inviato Febbraio 6, 2011 effettivamente sono introvabili......... Introvabili, belle, originali. e sopratutto vergini. Quanto sono belle le cose vergini. 0 Cita
Recommended Posts