Ale15 Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 Video adatto ai tradizionalisti come me Però l'Ipod alla fine ce l'ho anch'io 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 Concordo, non sarò mai pronto ad abbandonare il fascino di un libro e il profumo delle sue pagine. L'Ipod è un'altra cosa, ce l'avessi avuto quando avevo 16 anni.... 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 me ne ricordavo uno più divertente di video YouTube - Ecco perché l'Ipad non sostituirà mai un giornale 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 3, 2011 Autore Inviato Gennaio 3, 2011 me ne ricordavo uno più divertente di video YouTube - Ecco perché l'Ipad non sostituirà mai un giornale :mrgreen: Avevo visto anche questo ma quello che ho pubblicato è più....... completo 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 :mrgreen: Avevo visto anche questo ma quello che ho pubblicato è più....... completo ma nel tuo non si rompe... :mrgreen: :Lol_5: 0 Cita
clafo Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 Bellissimo!!! anche perchè se riuscite a fare il cappello da muratore o ancor meglio la barchetta con l'i-pad avete tutta la mia stima!!! :risata:Ciao. Clafo. 0 Cita
PANZ Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 Bellissimo!!! anche perchè se riuscite a fare il cappello da muratore o ancor meglio la barchetta con l'i-pad avete tutta la mia stima!!! :risata:Ciao. Clafo. un bel traguardo sarebbe anche accendere il falò della Befana :risata: 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 3, 2011 Inviato Gennaio 3, 2011 Bellissimo!!! anche perchè se riuscite a fare il cappello da muratore o ancor meglio la barchetta con l'i-pad avete tutta la mia stima!!! :risata:Ciao. Clafo. se mi dai gli ipad te li faccio tutti e due :risata: 0 Cita
Recommended Posts