NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 Ciao ragazzi sto pensado sta cosa e ve la chiedo a voi che ne sapete di piu!la pasta abrasiva se viene utiliazza sulla carrozzeria della vespa fa qualche miracolo?tipo togliere graffi superficiali ? rendere il colore piu brillante?aspetto vostre notizie...grazie in anticipo..!!!:Ave_2: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 miracoli no, ma quasi. dipende dalla base da cui parti. Occhio che se troppo abrasiva fai dei danni. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Inviato Dicembre 27, 2010 è normale che sulle parti con ruggine non conviene ma dico su parti che la carrozzeria ha dei graffi credo che fa qualcosa!! 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 copri bene con lo scotch di carta la prti in gomma e plastica perchè se ci passi sopra la pasta abrasiva si sporcano di quella e non le pulisci più. dopodichè olio di gomito e funziona. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Inviato Dicembre 27, 2010 prima ovatta e poi panno di cotone sopra giusto? 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 prima ovatta e poi ovatta, in carrozzeria fanno cosi. Anzi prima lucidatrice (un flessibile con un discone di gommapiuna) e poi ovatta .. ma si può fare anche a mano. Ovatta, olio di gomito e ovatta. se poi vuoi fare le cose per bene, dopo la pasta abrasiva il polish e dopo il polish la cera. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Inviato Dicembre 27, 2010 ho capito!!!almeno li sfrutto sti muscoli che ho!:risata: 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 ho capito!!!almeno li sfrutto sti muscoli che ho!:risata: se ci sono ammaccature invece... usi la testa !! :risata::risata::risata: ciao capatosta, ma (è ot) le guarnizioni del carburo le hai trovate ? (rispondimi solo si o no altrimenti se ne dobbiamo parlare andiamo nell'apposito thread) ciao 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 27, 2010 Inviato Dicembre 27, 2010 ecco, capatosta,cercavo questo per te: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/35287-lucidatura-vernice-con-risultato-professionale.html lo avevo visto ma non riuscivo a trovarlo. E' quello che ti serve ciao 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 se ci sono ammaccature invece... usi la testa !! :risata::risata::risata:ciao capatosta, ma (è ot) le guarnizioni del carburo le hai trovate ? (rispondimi solo si o no altrimenti se ne dobbiamo parlare andiamo nell'apposito thread) ciao SI LO PRENOTATO! da ruggiero..speriamo bene! 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 ecco, capatosta,cercavo questo per te:http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/35287-lucidatura-vernice-con-risultato-professionale.html lo avevo visto ma non riuscivo a trovarlo. E' quello che ti serve ciao grazie...spero di fare un buon lavoro! 0 Cita
Recommended Posts