Gin Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 AIUTO! ero convinto di aver finito il restauro...vado a rimontare il faro...e non mi ricordo più dove mettere i 4 fili!!!:testate: al di la di quanto sono scemo perchè gli avevo anche fatto una foto..che non trovo più... come faccio??!?! please... help... 0 Cita
Fabio66 Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 Hai provato a dare uno sguardo nella sezione download per cercare lo schema dell'impianto elettrico che ti interessa?? 0 Cita
antovnb4 Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 Quindi un senza frecce, con impianto a 6 V. Non dovrebbe essere complicato. NERO :A MASSA (da portare anche al tachimetro) VIOLA : ABBAGLIANTE MARRONE: ANABBAGLIANTE GIALLO : POSIZIONE (da ponticellare per la luce del tachimetro) Sono andato a memoria, spero di aver scritto giusto. 0 Cita
base689 Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 Quindi un senza frecce, con impianto a 6 V. Non dovrebbe essere complicato.NERO :A MASSA (da portare anche al tachimetro) VIOLA : ABBAGLIANTE MARRONE: ANABBAGLIANTE GIALLO : POSIZIONE (da ponticellare per la luce del tachimetro) Sono andato a memoria, spero di aver scritto giusto. Anche se ho un P200E del 1981 con impianto a 12 Vac con frecce, confermo tutti i cablaggi da te descritti 0 Cita
Gin Inviato Dicembre 7, 2010 Autore Inviato Dicembre 7, 2010 Anche se ho un P200E del 1981 con impianto a 12 Vac con frecce, confermo tutti i cablaggi da te descritti Ma io vi voglio troppobene!!! fatto! partita, e girando la chiave si spegne pure!!!! no perchè nei tentativi a caso ero riuscito a farla partire...ma non si spegneva!!! grazie mille!!! gin:azz: 0 Cita
Recommended Posts