rudyrudy2 Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 girovagando tra le rivendite online di pezzi di ricambio per la mia pk 50 xl mi sono imbattuto in questo kit: KIT TESTA TESTATA A DOPPIA CANDELA VESPA 50 DM 55,00 MM su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori devo dire che l'idea mi stuzzica:boxing:.......ma non sono certo della sua effettiva utilità/funzionalità!!! voi che ne pensate?? 0 Cita
jackassassin Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 girovagando tra le rivendite online di pezzi di ricambio per la mia pk 50 xl mi sono imbattuto in questo kit: KIT TESTA TESTATA A DOPPIA CANDELA VESPA 50 DM 55,00 MM su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori devo dire che l'idea mi stuzzica:boxing:.......ma non sono certo della sua effettiva utilità/funzionalità!!! voi che ne pensate?? Ho avuto possibiltà,molti anni fa, ti provare testate a doppia candela ma con scarsi risultati. Non è il numero delle candele che fa la differenza, ma come è fatta la testa. ciao Jack 0 Cita
ciccio88p Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 a me sembra una gran porc...ata!! 0 Cita
Supernevio Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 mi sembra una bella bufala!!!!!!! 0 Cita
Vespa175 Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 se ne già parlato in passato vedi qui http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/20389-testata-et3-con-doppia-candela.html 0 Cita
Recommended Posts