sartana1969 Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 Es tut mir leid, aber ich arbeite in diese Moment!!! 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 Dai via così la finisci guarda: io le ultime 3 ET3 che ho fatto in due ho trovato i faston nell'altra i capicorda a occhiello se hai faston femmina da un lato e maschio dall'altro, problemi ZERO ma devi cambiare la scatolina BT e prendere quella per special (è quella senza viti dentro) cabla tutto, collega tutto e prova tutto tranquillamente dando alimentazione con un batteria (o un caricabatteria) a 6V 0 Cita
lusa Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Inviato Dicembre 2, 2010 Dai viacosì la finisci guarda: io le ultime 3 ET3 che ho fatto in due ho trovato i faston nell'altra i capicorda a occhiello se hai faston femmina da un lato e maschio dall'altro, problemi ZERO ma devi cambiare la scatolina BT e prendere quella per special (è quella senza viti dentro) cabla tutto, collega tutto e prova tutto tranquillamente dando alimentazione con un batteria (o un caricabatteria) a 6V Grazie sartana per le risposte che mi dai:Ave_2: Apparte questo, mi stai confermando che le ET3 hanno i fastom e non quelli a vite!!!:mah: In ogni caso son solo se..e mentali, perchè il problema, di fatto, non si pone: basta collegare i giusti colori ed il gioco è fatto. Tuttavia era interessante per me sapere come era l'allestimento originale!!!!:ciao: 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 3, 2010 Inviato Dicembre 3, 2010 la mia et3 del sett 79 ha quelli a vite. 0 Cita
Recommended Posts