specialpolini Inviato Novembre 16, 2010 Inviato Novembre 16, 2010 ciao a tutti qualche giorno fa mi hanno regalato una coppia di carter v5a1m per vespa 50:risata1: tutti pieni di terra e sporchi.dopo averli puliti per bene mi sono accorto di due cose:un pezzo del carter saldato perche' c'era un buco proprio sotto l'albero 4 marce e la valvola d'aspirazione e' un po' rigata:orrore:.pensate che questa saldatura possa tenere o ci sara' sempre una perdita di olio?la valvola cosa mi comporta?puo' essere aggiustata?grazie in anticipo a tutti 0 Cita
specialpolini Inviato Novembre 17, 2010 Autore Inviato Novembre 17, 2010 le foto non so postarle 0 Cita
specialpolini Inviato Novembre 25, 2010 Autore Inviato Novembre 25, 2010 ragazzi vorrei sapere soltanto cosa succederebbe con la valvola graffiata 0 Cita
magimao Inviato Novembre 26, 2010 Inviato Novembre 26, 2010 si basta usare il tasto cerca trovi tantissime discussioni a riguardo.. 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 27, 2010 Inviato Novembre 27, 2010 ma si puo' riparare? si si riporta materiale per saldatura e si rettifica la valvola senza le foto comunque è impossibile dire qualcosa dell'altro tuo problema. fai le foto vai su un qualunque sito di hosting (io uso imagehost - ImageHost.org - Free Image & File Hosting) e invii la tua immagine vedrai che ti si aprirà una finestra con dei link prendi il link della finestra forum hotlink lo copi e lo incolli nel tuo post fine 0 Cita
Recommended Posts