TheTia93 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 ehi ciao... ho montato proprio oggi la polini "a banana" sulla mia special... il problema è che in due la marmitta quasi quasi tocca la carrozzeria... esiste un rialzo per l'ammortizzatore per vespa??? tipo i rialzini per gli sputer... o un qualcosa che mi tenga alto l'ammortizzatore così la marmitta non tocca!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 Lo sai vero che in 2 sulla special non si può andare? 0 Cita
TheTia93 Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 ssssshhhhhhhh.... dettagli... =) 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 ehi ciao... ho montato proprio oggi la polini "a banana" sulla mia special... il problema è che in due la marmitta quasi quasi tocca la carrozzeria... esiste un rialzo per l'ammortizzatore per vespa??? tipo i rialzini per gli sputer... o un qualcosa che mi tenga alto l'ammortizzatore così la marmitta non tocca!!! se alzi dietro dopo potresti aver problemi col carburatore.... 0 Cita
primavera79 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 Occhio che alzando il telaio come te vorresti fare il carburatore che non rimane in marcia fermo causa cunette varie o andare in due ti toccherebbe al telaio sono tarature prestabilite 0 Cita
TheTia93 Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 quindi non ci sono soluzioni??? domani controllo l'ammortizzatore... magari è scarico!!! 0 Cita
primavera79 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 se alzi dietro dopo potresti aver problemi col carburatore.... :ok::ok::ok: 0 Cita
Il Messia Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 quindi non ci sono soluzioni??? domani controllo l'ammortizzatore... magari è scarico!!! Ma quanto pesate in due:mrgreen:? 0 Cita
stefano.vitali Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 io il rialzo l ho fatto e mi trovo benissimo 0 Cita
TheTia93 Inviato Novembre 11, 2010 Autore Inviato Novembre 11, 2010 io il rialzo l ho fatto e mi trovo benissimo Foto please?? 0 Cita
gian-GTR Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Lo sai vero che in 2 sulla special non si può andare? come fai a sapere che é quello il problema...... lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... quindi se il problema esisteva in qualche maniera l'avran risolto :mah: io non ho idea di come, ma una soluzione ci sarà... magari un ammortizzatore rinforzato x non stare a modificare la ciclistica della tua vespa... ciao gian 0 Cita
Abakos Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... quindi se il problema esisteva in qualche maniera l'avran risolto io non ho idea di come, ma una soluzione ci sarà... magari un ammortizzatore rinforzato x non stare a modificare la ciclistica della tua vespa... ciao gian Si magari non avenano la marmitta a banana erano omologati con quella "base" 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... Io lo so, ma qua non siamo in francia 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 come fai a sapere che é quello il problema...... lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... quindi se il problema esisteva in qualche maniera l'avran risolto :mah: io non ho idea di come, ma una soluzione ci sarà... magari un ammortizzatore rinforzato x non stare a modificare la ciclistica della tua vespa... ciao gian è per quello che CarlaBruni ha sposato Sarkò......lui ha uno specialino 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 io il rialzo l ho fatto e mi trovo benissimo è una vespa tutta completamente originale? 0 Cita
nerospam Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 ...da ragazzi per rialzare le vespe si saldavano 2 staffe all'ammortizzatore che si attaccavano poi al blocco motore e si metteva un pezzo di tubo di gomma tra il collettore e il carburatore,(lo mettevano anche su gli Oxford per farci stare il carburatore piu' grande) io personalmente sulla mia non l'ho mai fatto perche' come estetica non piaceva e non piace tutt'ora...ma si faceva cosi'! 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 ...da ragazzi per rialzare le vespe si saldavano 2 staffe all'ammortizzatore che si attaccavano poi al blocco motore e si metteva un pezzo di tubo di gomma tra il collettore e il carburatore,(lo mettevano anche su gli Oxford per farci stare il carburatore piu' grande) io personalmente sulla mia non l'ho mai fatto perche' come estetica non piaceva e non piace tutt'ora...ma si faceva cosi'! VERO, ma per il carburo SHB è sbagliato fascettare esterno, senza un tubo interno - rompi le alette altro problema che sia ha alzando la vespa con la marmitta originale è che la padella puo' sbattere sotto il telaio (problema risolvibile tranquillamente ma da considerare) in ultimo: tutte le banane son vicine alla carrozzeria per me è un falso problema, risolvibile (come quello di andare in due) con un ammortizzatore decente @nerospam - hai risposta in MP 0 Cita
Recommended Posts