daniele_luca Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 Ciao a tutto il forum! Sono Luca, scrivo dalla provincia di napoli, utente da qualche mese di questo forum che mi è stato utilissimo per poter restaurare una vespa 50l del 67 comprata per pochi sodi senza documenti, fra una settimana finalmente sarà a fare il collaudo. Voglio ringraziare tutto il forum per l'enorme quantità di informazioni che mi sono servite in questi mesi di restauro, poche ora a settimene rubate al lavoro amici e tutto il resto per finalmente coronare il sogno a 27 anni. fra poco posterò le foto della piccola in attesa di un nome. 0 Cita
sgabbiato Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 Benvenuto Luca! Ciao da Luca!! 0 Cita
daniele_luca Inviato Settembre 14, 2010 Autore Inviato Settembre 14, 2010 la foto le ho messe nella galleria lillo. Ciao sgabbiato 0 Cita
magicobari Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 Benvenuto tra noi!!!:ciao: Di dove esattamente? se si può? Ciao 0 Cita
Recommended Posts