monteforteseby Inviato July 17, 2010 Inviato July 17, 2010 ragazzi vi pongo una domanda che forse può essere assurda!! si possono montare tutti i componenti del motore 200 nei carter del motore 150? 0 Cita
Tormento Inviato July 17, 2010 Inviato July 17, 2010 ragazzi vi pongo una domanda che forse può essere assurda!! si possono montare tutti i componenti del motore 200 nei carter del motore 150? che intendi per tutti i componenti? Gruppo termico no, assi primario e secondario del cambio si (rapporti differenti a parte), frizione a 7 molle con quale piccola limatura. nello specifico? 0 Cita
monteforteseby Inviato July 17, 2010 Autore Inviato July 17, 2010 che intendi per tutti i componenti? Gruppo termico no, assi primario e secondario del cambio si (rapporti differenti a parte), frizione a 7 molle con quale piccola limatura.nello specifico? praticamente smontare tutti i pezzi del motore e far rimanere solo i carter nudi del 200 e montare poi il tutto in carter 150 0 Cita
Tormento Inviato July 17, 2010 Inviato July 17, 2010 praticamente smontare tutti i pezzi del motore e far rimanere solo i carter nudi del 200 e montare poi il tutto in carter 150 come detto prima i dua alberi del cambio con preselettore li puoi trapiantare, per la frizione devi limare il dentino di alluminio sul carter e sul coperchio, messa in moto, molle, tamponi e inserto di plastica pure.puoi recuparare anche il carburo, ma albero motore e gruppo termico sono diversi. 0 Cita
monteforteseby Inviato July 17, 2010 Autore Inviato July 17, 2010 come detto prima i dua alberi del cambio con preselettore li puoi trapiantare, per la frizione devi limare il dentino di alluminio sul carter e sul coperchio, messa in moto, molle, tamponi e inserto di plastica pure.puoi recuparare anche il carburo, ma albero motore e gruppo termico sono diversi. ok grazie! 0 Cita
tekko Inviato July 17, 2010 Inviato July 17, 2010 monteforteseby, ti ho mandato un messaggio privato! 0 Cita
monteforteseby Inviato July 17, 2010 Autore Inviato July 17, 2010 monteforteseby, ti ho mandato un messaggio privato! ti ho risposto!!! 0 Cita
Recommended Posts