Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
A volte i carrozzieri fanno molti più pasticci, fidati!!
come ad esempio la catramina!!! :mrgreen:

Originariamente inviato da pepe992 viewpost.gif

già!! di certo non sarà perfetta come portarla dal carrozziere

:frustate:frustate per un anti faitadeista :ciao:
Inviato

spettacolare il verde mela!!!

davvero complimenti x la scelta e x l'abilità manuale...

ma perchè mio padre odia tutto ciò che possiede un motore!? :testate:

Inviato
spettacolare il verde mela!!!

davvero complimenti x la scelta e x l'abilità manuale...

ma perchè mio padre odia tutto ciò che possiede un motore!? :testate:

mi dispiace :lol:

• 2 weeks later...
Inviato

ehilà!! ecco l'avanzamento dei lavori sulla mia "vespina" :mrgreen:

non è ancora finita, manca il motore perchè sto aspettando che mi arrivi quello originale per il collaudo,poi mancano le strisce della pedana che monterò prossimamente,bloccasterzo e specchietto:) la sella è solo provvisoria, devo prendermi quella dell'et3 :mrgreen: non è ancora finita ma l'effetto comincia proprio a vedersi....sono veramente soddisfatto del lavoro che sono riuscito a fare :lol: (senza essere modesto :risata:)

15082010664.jpg

16082010672.jpg

Inviato
Hai fatto bene,sapessi quante ne hanno dette a me e me ne dicono ancora per le mie...;-)

alla fine bisogna personalizzarsela un pò per sentirla veramente propria :mrgreen:

Inviato
ovviamente la vespa è tua e ne fai ciò che vuoi.....ma quei cerchi francamente non mi piacciono....:nono:

non sei il primo che me lo dice, ma a me piacciono troppo :lol:

Inviato
ehilà!! ecco l'avanzamento dei lavori sulla mia "vespina" :mrgreen:

non è ancora finita, manca il motore perchè sto aspettando che mi arrivi quello originale per il collaudo,poi mancano le strisce della pedana che monterò prossimamente,bloccasterzo e specchietto:) la sella è solo provvisoria, devo prendermi quella dell'et3 :mrgreen: non è ancora finita ma l'effetto comincia proprio a vedersi....sono veramente soddisfatto del lavoro che sono riuscito a fare :lol: (senza essere modesto :risata:)

accidenti è fantastica!!!

Inviato
levami una curiosità, ma l'hai grattata tutta a mano?

certo...portata a ferro con la carta abrasiva da 240,poi una grattata con la 320 e poi per farla bella liscia e quasi pronta alla verniciatura ho usato la 400 e infine una passata con la paglietta fine...:-)

Inviato
certo...portata a ferro con la carta abrasiva da 240,poi una grattata con la 320 e poi per farla bella liscia e quasi pronta alla verniciatura ho usato la 400 e infine una passata con la paglietta fine...:-)

io sarei morto ancora prima di appogiare la 240! :risata::risata: Comunque è da ammirare un lavoro cosi complimenti davvero! :ok:

Inviato

ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!! la mia vespa dovrebbe montare un motore V5A2M,che infatti è quello che ho io con su le elaborazioni,oggi mi è arrivato il blocco quello originale per il collaudo....tre marce di una R,perfetto quindi.....ma è un V5A1M!! :azz: al collaudo mi fanno problemi? o va bene lo stesso?? :-(

Inviato
...sul libretto non mi sembra sia riportata la sigla motore quindi immagino di no...
non dovrebbero fare problemi.

Prova a postare la domanda nel forum pratiche o meglio vedi ce ci sono domande simili con già la risposta.

Inviato

il collaudo l'ho passato perfettamente!! :lol: nei prossimi giorni mi arriverà libretto e targa! :lol: nel frattempo sto montando il mio motore :mrgreen: appena finisco posterò ovviamente le foto... :lol: