Vai al contenuto



3°kalabrottentreffen amici calabrotti e chiunque voglia unirsi..


sberla
 Share

Recommended Posts

..non vi spaventate :quote: il kalabrottentreffen nasce sul forum stardeluxe con l'intento di incontrare e conoscere gli utenti del forum residenti nella nostra meravigliosa regione, la calabria :risata1:.

la prima e la seconda edizione non ha riscosso grandi successi ci ritrovavamo alla fine sempre io e lo zio calabrone ma ce la siamo spassata alla grande :Lol_5:.

spero che questa terza edizione attiri più calabrotti :lol: io lancio le prime idee poi si elabora insieme, quindi niente di definitivo, chiunque può dire la sua :azz::mrgreen:.

allora io direi.. periodo di riferimento dopo il 15 luglio, itinerario: costa viola e parco dell'aspromonte quindi per me che sono di vibo ss18 fino a bagnara poi ss112 verso s.eufemia d'aspromonte ss 183 fino a gambarie, rientro da rumia verso scilla passando per la sp107 verso sant'angelo. con relative tappe intermedie , con tutto quello che di bello c'è da vedere e buono da magnare:risata: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..non vi spaventate :quote: il kalabrottentreffen nasce sul forum stardeluxe con l'intento di incontrare e conoscere gli utenti del forum residenti nella nostra meravigliosa regione la calabria :risata1:.

la prima e la seconda edizione non ha riscosso grandi successi ci ritrovavamo alla fine sempre io e lo zio calabrone ma ce la siamo spassata alla grande :Lol_5:.

spero che questa terza edizione attiri più calabrotti :lol: io lancio le prime idee poi si elabora insieme, quindi niente di definitivo, chiunque può dire la sua :azz::mrgreen:.

allora io direi.. periodo di riferimento dopo il 15 luglio, itinerario: costa viola e parco dell'aspromonte quindi per me che sono di vibo ss18 fino a bagnara poi ss112 verso s.eufemia d'aspromonte ss 183 fino a gambarie, rientro da rumia verso scilla passando per la sp107 verso sant'angelo. con relative tappe intermedie , con tutto quello che di bello c'è da vedere e buono da magnare:risata: :ciao:

:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sberla,

mizzica ma quanti chilometri sugnu ?

 

Io i Nicotera a Vibu Marina arrivu cu culu ruttu...

 

addirittura!!! da nicotera a vibo marina non saranno più di 50km ma non sono quelli che ti devono preoccupare perchè non li devi fare, tu devi andare in direzione di reggio ci possiamo trovare a rosarno altrimenti ti vengo a bussare a casa:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa dopo il 10 agosto ci sono anche io :D

 

sse!! mo aspettamo fino ar 10 agosto che sei bello te!!!!! :risata::risata: magari organizziamo un' altro incontro per quando scendi ,cambieremo il percorso però. :mrgreen: con la sila greca come sei messo?? quella catanzerese insomma, potresti fare da cicerone:azz: hai tutte le caratteristiche :risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sse!! mo aspettamo fino ar 10 agosto che sei bello te!!!!! :risata::risata: magari organizziamo un' altro incontro per quando scendi ,cambieremo il percorso però. :mrgreen: con la sila greca come sei messo?? quella catanzerese insomma, potresti fare da cicerone:azz: hai tutte le caratteristiche :risata::ciao:

 

non conosco le strade :P

 

si parte all'avventura, io credo di saper arrivare a camigliatello passando da Soveria Mannelli :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti e salutamu :lol:

 

Ottima idea!!! Però io fino a quando non trovo una sistemazione con la patente non mi posso muovere!!!! :rabbia:Spero di risolvere in tempo, così nda scialamu!!!

 

(grazie Antonio x avermi avvertito da fb)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti e salutamu :lol:

 

Ottima idea!!! Però io fino a quando non trovo una sistemazione con la patente non mi posso muovere!!!! :rabbia:Spero di risolvere in tempo, così nda scialamu!!!

 

(grazie Antonio x avermi avvertito da fb)

 

:ciao:

compila il modulo e fai i versamenti e porta tutto alla motorizzazione a portosalvo ti rilasceranno il foglio rosa non ricordo se subito o dopo una settimana. muoviti caxxxo che l'estate vola!!!:mogli::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti e salutamu :lol:

 

Ottima idea!!! Però io fino a quando non trovo una sistemazione con la patente non mi posso muovere!!!! :rabbia:Spero di risolvere in tempo, così nda scialamu!!!

 

(grazie Antonio x avermi avvertito da fb)

 

:ciao:

 

 

Calabrese in trasferta tra Novara-Bologna e Vibo Viuulenza!!!:orrore:

 

Il giro non è male!!!ma cazz..ola se è lungo!!!....valutabile un bel giro sul lungomare di reggio o in alternativa soverato!!!!

 

ENZO!!! TE L SCRIVO IN INGLESE MAGARI U CAPISCI!!!

 

A MU TI ISCRIVI A SCOLA GUIDAAAAA!!!! :testate::testate:

ascolta me che ci sono passato e sai com'è andata a finire!!! col vespone esami in motorizzazione non te ne fanno fare!!!serve na moto a marcie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

compila il modulo e fai i versamenti e porta tutto alla motorizzazione a portosalvo ti rilasceranno il foglio rosa non ricordo se subito o dopo una settimana. muoviti caxxxo che l'estate vola!!!:mogli::ciao:

Pare che non l'ho fatto già!!! M'è pure scaduto il foglio rosa, ma di esami con la mia Vespa non me ne fanno fare :orrore:

 

A bellezza i Sandro com'è tutto a posto? :risata1: Scuola guida... uff non vogghiu u ci rigalu sordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che non l'ho fatto già!!! M'è pure scaduto il foglio rosa, ma di esami con la mia Vespa non me ne fanno fare :orrore:

 

A bellezza i Sandro com'è tutto a posto? :risata1: Scuola guida... uff non vogghiu u ci rigalu sordi...

 

non capisco qual'è il problema:mah: fatti prestare na moto con 35kw e prenota l'esame

Link al commento
Condividi su altri siti

vogghiu viriri quando a spicciati mi cugghiuniati......:Lol_5: sberla tu teni bancu.......:risata:

cooper vespa vai a vedere anche la discussione 1° vespatuour della calabria vedi se ti piace........

 

caro ciccio qua si scherza soltanto:testate: tanto alla fine saremo io e te e forse lo zio ma se non risponde tra qualche giorno lo chiamo. io ci provo..:nono: ma è proprio vero sti calabresi non si schiodano. ma forse non lo sanno che a gambarie hanno da poco liberato un container di brasiliane :risata1::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tosta passarli in motorizzazione..Enzo lo sà ke l'anno scorso per fare velocemente mi sono dovuto iscrivere a scuola guida a messina per poter prendere la patente della moto......

Sono lontano altrimenti eravamo in 4 in giro in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tosta passarli in motorizzazione..Enzo lo sà ke l'anno scorso per fare velocemente mi sono dovuto iscrivere a scuola guida a messina per poter prendere la patente della moto......

Sono lontano altrimenti eravamo in 4 in giro in vespa

 

continuo a non capire :mah: sta storia della patente comincia a puzzare :noncisiamo: enzo per favore illuminami, io l'ho presa nel 2008 da esterno ho sostenuto l'esame con un pegaso 650 di un'amico e non ho avuto alcun tipo di problema. forse è cambiato qualcosa?? :roll:

sandro non ti preoccupare che recuperiamo quando scendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente con le rotelle montate non li fanno fare gli esami:ciapet::ciapet:

:risata::risata::risata:

 

Allora anto: la PX150 per essere guidata ha bisogno della patente A2, detta anche A limitata, però la moto non soddisfa i requisiti tecnici minimi per poter sostenere l'esame (la Piaggio intelligentemente ha dichiarato 91 km/h quando poi me ne fa più di 100, e non è modificata)... e il problema è tutto qui.

La moto a marce a pedale? E dove la piglio? Chi me la da? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata:

 

Allora anto: la PX150 per essere guidata ha bisogno della patente A2, detta anche A limitata, però la moto non soddisfa i requisiti tecnici minimi per poter sostenere l'esame (la Piaggio intelligentemente ha dichiarato 91 km/h quando poi me ne fa più di 100, e non è modificata)... e il problema è tutto qui.

La moto a marce a pedale? E dove la piglio? Chi me la da? :azz:

 

:mah: scherzo!:mrgreen: ora è tutto chiaro :roll: allora l'unica scappatoia è quella che ti ho detto io "visto che non vuoi ricorrere alla scuolaguida che onestamente fregano solo soldi :mogli: " e sarebbe quella di farlo con la moto di un tuo amico che sia in regola con i documenti , assicurata, e con potenza inferiore ai 35 kw. dai un'occhiata a questo link PATENTE.it - A1, A2, A3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...