darer_50S Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 Io ho una 50 special del 1974 versione 3 marcie. la prossima settimana metto dentro un 100cc olympia e una marmitta leovince. il carburatore lascio quello che ce ( per adesso) il 16 e mezzo. la vespa quanto mi farà? grazie 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 Ciao, buongiorno buonasera, mi chiamo scrivo da... 0 Cita
architect Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 Ciao, buongiorno buonasera, mi chiamo scrivo da... :mavieni: Dai darer_50S segui il consiglio tra le righe di Ivan e presentati in piazzetta !!! 0 Cita
Gioweb Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 Ciao, buongiorno buonasera, mi chiamo scrivo da... darer da nova levante Dai darer_50S segui il consiglio tra le righe di Ivan e presentati in piazzetta !!!siamo già in piazzetta! Dai non fate troppo i pignoli e diamo il benvenuto a darer!!! la prossima settimana metto dentro un 100cc olympia e una marmitta leovince. il carburatore lascio quello che ce ( per adesso) il 16 e mezzo. la vespa quanto mi farà? un problema di questa configurazione sono sicuramente le vibrazioni allucinanti che ti faranno lesionare le pance della vespa, la soluzione è cambiare la campana dei rapporti, ma è necessario aprire in due il motore. Pe la velocità prova ad andare nel forum Tuning - Vespa Resources Forum e leggere le varie esperienze eccone uno: http://www.vesparesources.com/tuning/2762-pareri-motori-olympia.html 0 Cita
architect Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 Se pur in piazzetta c'è molta differenza tra chiedere e presentarsi....... Se presentarsi oltre essere cosa gradita è anche regola perchè allora non farla rispettare e a tutti?? 0 Cita
darer_50S Inviato Giugno 18, 2010 Autore Inviato Giugno 18, 2010 scusate sono nuovo nn sapevo che bisognava presentarsi. scusate:-) 0 Cita
magicobari Inviato Giugno 18, 2010 Inviato Giugno 18, 2010 Vabbè scusato, però... Benvenuto tra noi.:ciao: 0 Cita
Recommended Posts