Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vediamo se arriva qualche risposta...

Io invece ho questo problema, quando voglio considerare un post letto, quindi:

links veloci

segnala forum come letti

non me li fa "cancellare", cioè non me li da come visti (per capirci sono sempre tutti rosso scuro).

e mi viene questo messaggio:

Non è stato possibile processare il tuo comando poichè un token di sicurezza non era valido.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore.

la mia testa è gia in confusione di suo, il tutto mi serve solo per non perdermi discussioni!

Chiedo scusa per la richiesta da precisino che ho fatto!

Lo stesso anche a me. Ho già segnalato più volte il problema (cliccando sul link informa l'amministratore) ma non ho avuto risposta.

Per aiutare la soluzione del problema, posso anche postare i messaggi di errore che raccoglie l'Error Console del mio firefox:

Inviato
Flavio , ne ho parlato ieri con Marco in privato...problema a lui conosciuto, ma che sta cercando di risolvere!

Beh, se avesse risposto al primo post non mi sarei mai sognato di rompere le scatole ancora...

• Administrators
Inviato
Beh, se avesse risposto al primo post non mi sarei mai sognato di rompere le scatole ancora...

Flavio mica rompi ! :mrgreen:

Il problema devo cercare di risolverlo anche se e' davvero una impresa poiche' e' generato da una stupidaggine ma devo analizzare migliaia di righe di programma e trovare quella sbagliata!

Cmq ci sto lavorando.

:ciao:

Inviato
Flavio mica rompi ! :mrgreen:

Il problema devo cercare di risolverlo anche se e' davvero una impresa poiche' e' generato da una stupidaggine ma devo analizzare migliaia di righe di programma e trovare quella sbagliata!

Cmq ci sto lavorando.

:ciao:

Lo so che non hai molto tempo da spendere. Sicuramente stai ancora cercando di far partire la Vespa a batterie... :roll:

PS - Non so se è quello che ti serve, ma nell'error report che ho postato sono menzionate due righe del programma.

• Administrators
Inviato
Sicuramente stai ancora cercando di far partire la Vespa a batterie...

Quella e' come l'hai vista tu... non ho neppure riavvitato al telaio lo scatolotto bosch.

Inviato
Flavio da quando sei diventato un maledetto raider puoi fare tutto quello che vuoi......:mrgreen::ciao:

Maledetto raider ??? :orrore: Guarda che hai sbagliato sito... :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

:risata:

PS - Tieniti pronto che la settimana prossima passo a trovarti. :mavieni: