zeppelin Inviato Giugno 6, 2010 Inviato Giugno 6, 2010 Nel caso di un ritiro da parte di un concessionario di una moto ( o auto ) a me intestata che documento mi deve rilasciare per comprovare il fatto che il veicolo non è più di mia proprietà? 0 Cita
rpedrocchi Inviato Giugno 7, 2010 Inviato Giugno 7, 2010 Nel caso di un ritiro da parte di un concessionario di una moto ( o auto ) a me intestata che documento mi deve rilasciare per comprovare il fatto che il veicolo non è più di mia proprietà? Devi firmare un atto di vendita a suo favore e fartene dare una copia. L'autentica deve essere fatta: - In uno STA (Sportello Telematico dell'Automobilista) - In Comune - Dal Notaio Ciao Roberto 0 Cita
legionarius Inviato Giugno 7, 2010 Inviato Giugno 7, 2010 Nel caso di un ritiro da parte di un concessionario di una moto ( o auto ) a me intestata che documento mi deve rilasciare per comprovare il fatto che il veicolo non è più di mia proprietà? Beh...l'atto di vendita:mrgreen: Poi verrai mandato presso un'agenzia a firmare la vendita del veicolo...dietro il cdp mi pare. Te ne lasciano una copia e arrivederci e grazie.... Se non mi sbaglio....ho venduto la macchina a settembre ma la memoria vacilla 0 Cita
zeppelin Inviato Giugno 7, 2010 Autore Inviato Giugno 7, 2010 grazie per le precise e pronte risposte 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 7, 2010 Inviato Giugno 7, 2010 Difficilmente il concessionario comprerà la moto se la prende in permuta. Dovrete firmare un contratto e te ne farai dare una copia. Probabilmente sari chiamato a firmare il CdP quando la venderà (non firmare in bianco!). Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts