flambi Inviato Giugno 5, 2010 Inviato Giugno 5, 2010 Salve a tutti, sono PROPRIETARIO della vespa in oggetto, che sto perfettamente restaurando, purtroppo di tutto mi è rimasta solo la targa e nessun altro documento ....qual'è l'esatta procedura per metterla su strada e iscriverla al registro storico? grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 5, 2010 Inviato Giugno 5, 2010 Salve a tutti,sono PROPRIETARIO della vespa in oggetto, che sto perfettamente restaurando, purtroppo di tutto mi è rimasta solo la targa e nessun altro documento ....qual'è l'esatta procedura per metterla su strada e iscriverla al registro storico? grazie La vespa è radiata d'ufficio, demolita o in vita? Se non lo sai, fai una visura al PRA col numero di targa. Ciao, Gino 0 Cita
flambi Inviato Giugno 5, 2010 Autore Inviato Giugno 5, 2010 ok.. farò la visura .... la situazione è che da un certo anno in poi circa, dal 1972 non ho più pagato il bollo .. e poi i documenti si sono logorati, rovinati.... fatto sta che non c'è più traccia 0 Cita
Recommended Posts