GustaV Inviato Giugno 27, 2010 Inviato Giugno 27, 2010 Mirko con i guanti da falconiere è uno spettacolo 0 Cita
modette1979 Inviato Giugno 27, 2010 Inviato Giugno 27, 2010 Mirko con i guanti da falconiere è uno spettacolo Sì soprattutto nella seconda foto dove chiama il falco... :risata: 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 27, 2010 Autore Inviato Giugno 27, 2010 ....va be....questa l'avete proprio tirata con il rampino..... E' chiaro che voleva dimostrare la sua affinità con gli uccelli !!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 29, 2010 Inviato Giugno 29, 2010 Eccheccavolo, io non accendo il pc per 3 gg e subito a prendermi in giro :mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao: Non vi sto a dire il motivo, ma la mia domenica si è conclusa con un giro piuttosto lungo, sono passato dalla val seriana al lungomare di Viareggio e ritorno a Villanova ben oltre la mezzanotte, ed alle 5 avevo la sveglia Ma vi devo dire che con voi è stato un WE strepitoso, un grazie particolare a Ric che come al solito si è fatto in 4 per gli altri, ci ha ospitati, ha cucinato per noi, ed infine ha ceduto persino il suo letto, Riccardo sei un vero signore! Grazie anche a tutti gli altri in egual misura, anche a Davide, nonostante non sia capace a giocare a carte :Lol_5: :risata: Se penso a quei bei momenti mi sale il buon umore e sfoggio un gran sorriso Bisognerebbe trovarci più spesso! PS L'ultima fetta di torta l'ho mangiata io, in un sol boccone GNAM! Era ottima! Nevina un applauso a te (ed anche a Roby che ha pelato le mele ) 0 Cita
Flavio Inviato July 4, 2010 Inviato July 4, 2010 Che bello vedere Riccardo col taglio estivo... Che brutto vedere Luca con l'ennesima sigaretta... 0 Cita
volumexit Inviato July 4, 2010 Inviato July 4, 2010 Che bello vedere Riccardo col taglio estivo...Che brutto vedere Luca con l'ennesima sigaretta... Che brutto che sei tornato:Lol_5: Vol. 0 Cita
ricmusic Inviato July 14, 2010 Autore Inviato July 14, 2010 Scusate se ripiglio questo post...... Sono tornato sul luogo del delitto e ho trovato : 1. Un maglione di lana (credo sia di Silvio) 2. Un copricollo/paracollo o come diavolo si chiama 3. Una chiavella lato volano I rispettivi proprietari sono pregati di farsi sentire per la restituzione Riccardo PS sono anche avanzati 15 litri di vino dei castelli......quando li evaporiamo ? 0 Cita
DeXoLo Inviato July 14, 2010 Inviato July 14, 2010 Qua si pensava di fare un picnic in alta quota.... http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-25-07-2010-a.html :mrgreen: Io un paio di portapacchi li ho.... 0 Cita
Flavio Inviato July 14, 2010 Inviato July 14, 2010 PS sono anche avanzati 15 litri di vino dei castelli......quando li evaporiamo ? Mi pare di capire che Silvio voglia fare una ri-edizione cuneese... 0 Cita
Recommended Posts