Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Anch'io sono della stessa opinione di tommyet3

Io prima usavo il misurino aperto simile a quello di santolo ma già graduato, poi il dosatore polini che però si insozza sempre, allora ho pensato ad una alternativa per semplificare di più e sporcare meno.

Dato che:

-quando faccio benzina, di solito sono i 5 € cioè 3,60 l circa

-se la bottiglietta di olio la apro, la svuoto e chiudo non sgocciola quasi niente

-se la bottiglietta è più piccola può stare nei posti più reconditi e insoliti :mrgreen:

Ho trovato (con difficoltà) delle bottigliette da 10cl max con tappo (sulla baia dall'inghilterra al costo di poco meno di 1€ l'una prendendone 10).

Poi dato che non sono graduate mi sono fatto i livelli con l'etichettatrice, ma se ne può fare a meno dato che a 0,5cm dal bordo sono 4cl e 1cm circa 3,5cl.

Sono monodose e me ne porto dietro 4 con un supporto che ho fatto sotto sella che per ora è funzionale ma "disponibile" a modifiche...

Comodo, rapido, pulito ed ho liberato spazio nel bauletto :mavieni:

Mi aspetto dei complimenti... 8) eh eh

e a chi serve dò il link del venditore delle bottigliette e le istruzioni per il supporto costato la bellezza di 1€ di pezzetti in ferramenta..

Wow bellissimo :D

mi mandi le istruzioni per realizzarlo? E dove comprare anche le bottigliette? Azzie :Ave_2::Ave_2:

Inviato

ecco dove ho trovato le bottigliette da 100ml

Negozi eBay - Mother Nature's Goodies, essential oil, aromatherapy oil, bath bomb su eBay.it

Mi pare che in 3/5 giorni sia arrivato il pacchetto senza problemi, certo che, se "la drogheria sotto casa" ce ne ha di simili fai prima e acquisti da un connazionale. Io nei vari negozi e bricolage ecc della mia zona non sono riuscito a trovarle.

Il supporto che ho fatto (che è ancora in fase di test) ne tiene quattro e le istruzioni te le mando in pm o faccio un topic ad hoc entro un paio di giorni che devo smontarlo, qui non sarebbe In Topic a meno che non interessi anche a santolo...

P.s. Ovviamente queste bottigliette vanno a nozze solo per la miscela al 2%.