Diegovespone Inviato Febbraio 21, 2012 Autore Inviato Febbraio 21, 2012 faccio il rompi scatole, ma riusciresti a mettere una foto meno da vicino?xk ho riesco a capire come li monti!!grazie:ciao: Ho provato a fare un paio di foto forse così riesci a capire come ho montato i lucchetti. 0 Cita
lucamario88 Inviato Febbraio 21, 2012 Inviato Febbraio 21, 2012 Ho provato a fare un paio di foto forse così riesci a capire come ho montato i lucchetti. grande....grazie mille!!!!! 0 Cita
largo...ciospe! Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Se volete sapere quando questi lucchetti saranno eventualmente disponibili meglio si fa a scrivere sul nuovo forum in Italiano della SIP o telefonargli il lunedì quando c'e' Tony dall'altra parte che risponde. Sulle date presunte che SIP mette sul sito non ci farei un grosso affidamento, spesso le mettono diciamo 'a sentimento' e poi una volta passate non succede niente...e aggiornano la data Ciao FC 0 Cita
Avv. del Diavolo Inviato Febbraio 1, 2014 Inviato Febbraio 1, 2014 ma che cambia mettere il grillo+ lucchetto o mettere il lucchetto direttamente con l'anello che prende il gancio ed il mollettone? 0 Cita
Diegovespone Inviato Febbraio 1, 2014 Autore Inviato Febbraio 1, 2014 ma che cambia mettere il grillo+ lucchetto o mettere il lucchetto direttamente con l'anello che prende il gancio ed il mollettone? Il grillo essendo piatto aderisce meglio alla linguetta inoltre l'anello del lucchetto è più grande e ballerebbe rovinando la vernice. 0 Cita
Recommended Posts