Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti! :lol:

Sto aiutando un caro amico a rimettere in sesto una sua vecchia PK 50.

Per la precisione, ci risulta essere una PK 50 "XL" del 1985 dal libretto e dal numero di telaio (V5X3T 002***).

Sapete dirmi quali erano i colori disponibili, magari con relativo codice MaxMeyer? ;-)

A presto con altri dettagli...

Come sempre, grazie! :mrgreen:

Inviato
Ciao a tutti! :lol:

Sto aiutando un caro amico a rimettere in sesto una sua vecchia PK 50.

Per la precisione, ci risulta essere una PK 50 "XL" del 1985 dal libretto e dal numero di telaio (V5X3T 002***).

Sapete dirmi quali erano i colori disponibili, magari con relativo codice MaxMeyer? ;-)

A presto con altri dettagli...

Come sempre, grazie! :mrgreen:

Hai provato ad usare il database del sito?:-)

http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

Inviato
Purtroppo è un'assurdità, ma dei modelli recenti si conosce poco! :mrgreen:

Uhm... me ne sono accorto, non riesco a trovare nemmeno i colori disponibili... :-(

Inviato

A beneficio di tutti, forse ho trovato il codice MaxMeyer del colore originale di questo specifico esemplare: dovrebbe essere un "bianco dolomiti" 1002M.

Inviato

io ti posso aiutare ho appena verniciato al mia pk xl è del 1985 e ho usato un rosso tu che colore la vuoi fare ...

ho chiamato in max e me lo hanno detto

Inviato
io ti posso aiutare ho appena verniciato al mia pk xl è del 1985 e ho usato un rosso tu che colore la vuoi fare ...

ho chiamato in max e me lo hanno detto

Pensavamo di rifarla bianco dolomiti, ma sarebbe interessante valutare le alternative possibili...

Inviato

ti conviene chiamare in max e farti dire che colore ci va ... piu' semplice di cosi ... altrimenti rischi di sbagliare o di metterci molto tempo