simchamo Inviato Maggio 8, 2010 Inviato Maggio 8, 2010 Sapete se la DR produce il cilindro 75cc con imbocco stretto per la prima serie? Si può tornire il cilindro? 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 9, 2010 Inviato Maggio 9, 2010 Si può tornire il cilindro?si i cilindri vespa si possono tornire. 0 Cita
Vespista90 Inviato Maggio 9, 2010 Inviato Maggio 9, 2010 imbocco stretto di cosa stiamo parlando? 0 Cita
janly71 Inviato Maggio 9, 2010 Inviato Maggio 9, 2010 Tornire la base di un cilindro si può sicuramente fare, dell'esistenza di un DR che sia già tornito.... che io sappia esiste , come ti avevo detto, hai già chiesto al venditore che ti ho suggerito...di solito è molto disponibile 0 Cita
janly71 Inviato Maggio 9, 2010 Inviato Maggio 9, 2010 di cosa stiamo parlando? Di una termica DR che possa essere montata sui carter della 50 prima serie 0 Cita
Vespista90 Inviato Maggio 9, 2010 Inviato Maggio 9, 2010 Di una termica DR che possa essere montata sui carter della 50 prima serie perchè la 50 prima serie in cosa differisce scusa? non riesco a seguirti a quanto so io i carter sono tutti uguali:mah: 0 Cita
pacio74 Inviato Maggio 10, 2010 Inviato Maggio 10, 2010 ciao ne ho restaurata una poco tempo fa la famosa sportellino basso , esiste un gt 75 apposito per i carter stretti ( 57mm ) ma senza farsi troppe menate ti scegli il 75cc che preferisici e da un bravo tornitore ti fai levare i 5 mm che impediscono il montaggio e il gioco e fatto. in teoria potresti montare pure un gt 90cc diametro pistone 50mm rimarrebbero 7mm di camicia. ( il 130 polini ne ha meno di 5mm di camicia e regge ) in alternativa puoi barenare i carter all'imbocco cilindro e portarli a 62mm ma personalmente non lo farei in quanto a mio avviso il motore della n e meno robusto delle serie successive, se ricordo bene la crociera e a 2 braccetti non a 4 come la special rondella di acciaio armonico al posto della molla del richiamo messa in moto e sempre se ricordo bene non dovrebbe avere la gabbia rulli sull'albero della crociera. 0 Cita
sartana1969 Inviato Maggio 10, 2010 Inviato Maggio 10, 2010 perchè la 50 prima serie in cosa differisce scusa? non riesco a seguirti a quanto so io i carter sono tutti uguali:mah: quelli dello sportellino piccolo sono più piccoli 0 Cita
simchamo Inviato Maggio 11, 2010 Autore Inviato Maggio 11, 2010 sei pazzo non andrò mai e poi mai a barenare i carter della mia piccola.. piuttosto tornisco anche tutto il cilindro cmq mai visti in giro sti dr stretti.. bo.. 0 Cita
VespaSan Inviato Maggio 12, 2010 Inviato Maggio 12, 2010 Tornire la base di un cilindro si può sicuramente fare, dell'esistenza di un DR che sia già tornito.... che io sappia esiste , come ti avevo detto, hai già chiesto al venditore che ti ho suggerito...di solito è molto disponibile puoi suggerirlo pure a me? 0 Cita
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