Vai al contenuto


Pedane 50 Special 1979


victorspeed
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scrivo per vedere se qualcuno mi può aiutare, stò cercando il fondo delle pedane di una Vespa 50 Special del 1979, non stò li a riparare quelle che sono su, mi conviene sostituirle in toto!!! Grazie anticipatamente.- Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vedi su eBay. C'è un utente che si chiama "ruitor 79" che le ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per un 50 non vale proprio la pena, considerando che ce ne sono molte in circolazione, essendo pur sempre una Vespa, mai lasciarla ad un tragico destino.

 

Cambierai la pedana.

 

Io le prendo dal sig. Sandro di Genova. Non dispongo del numero adesso ma posso procurartelo.

 

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anche se per un 50 non vale proprio la pena, considerando che ce ne sono molte in circolazione, essendo pur sempre una Vespa, mai lasciarla ad un tragico destino.

 

Cambierai la pedana.

 

Io le prendo dal sig. Sandro di Genova. Non dispongo del numero adesso ma posso procurartelo.

 

Buon lavoro.

Mi sa tanto che l'eBayer di cui parlo io ed il "tuo" sig. Sandro di Genova, sono la stessa persona. Ricordo che l'eBayer di cui parlo si chiama Alessandro ed è di Genova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il suo nick è ruitor se non vado errato.

 

Confermi?

Pasquà, ma hai letto quello che ho scritto prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo senatò, scusami.

 

Scrivemmo il messaggio nello stesso istante ed oggi, quando ho aperto la discussione son sceso velocemente giù sino all'ultimo mio messaggio per leggere i messaggi successivi.

Mi è quindi sfuggito il tuo.

 

Perdono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho contattato ruitor, oggi stesso ha spedito le pedane, anche se è una 50 Special, è la MIA 50 Special che avevo a 15 anni, oggi ne ho 43, quindi per me ne vale in ogni caso la pena!! Saluti, Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, come specificato è pur sempre una Vespa, oltre che, nel tuo caso, di un gran valore affettivo.

 

Vedrai come la apprezzerai più ancora quando tornerà agli antichi splendori.

 

Aspettiamo qualche foto dei lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...