Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
ah! cioè serve il suo motore e torna giusta... :mavieni:

 

esatto.... si deve chiudere il foro che hanno fatto per mettere il carburatore nel vano carburatore (non per la GS)

Inviato

Parla però di documenti svedesi: non è che per il mercato scandinavo esisteva davvero una versione simile?

 

(anche se, a ben guardare, i cerchi sono differenti uno dall'altro....)

Inviato
Parla però di documenti svedesi: non è che per il mercato scandinavo esisteva davvero una versione simile?

 

(anche se, a ben guardare, i cerchi sono differenti uno dall'altro....)

 

 

assolutamente no.... vedi anche bocchettone presa aria nel telaio per la scatola carburatore del gs..... e come tu stesso scrivi.... la ruota post é a cerchio chiuso mentre quella ant. del gs vs5.

 

la gs esisteva solo in DE diversa da quella italiana.... mentre per gli altri modelli di vespa.... ci si perde :-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...