andre99 Inviato Aprile 17, 2010 Inviato Aprile 17, 2010 Ciao a tutti come dal titolo, dopo aver lasciato la vespa ferma per circa 2 mesi, con mia sorpresa adesso quando azione il freno posteriore rimane incantato, bloccato a fondocorsa e devo metterlo nella posizione iniziale con la mano, tirandolo su. Vi e' mai successa una cosa simile, qualche idea per risolvere? grazie a tutti 0 Cita
vespapk94 Inviato Aprile 17, 2010 Inviato Aprile 17, 2010 Si mi è capitato..... smonta il tamburo,le ganasce e puliscile bene dove si incastrano se possibile con carta vetrata...il problema dovrebbe risolversi. 0 Cita
Neropongo Inviato Aprile 17, 2010 Inviato Aprile 17, 2010 Invece il problema é del pedale ed é una cosa abbastanza comune, a me é successo almeno due o tre volte. Devi smontare il pedale e con pazienza sbloccare la cerniera e ri-ingrassarla per bene. In veritá l'ultima volta, sapendo di cosa si trattava ce l'ho fatta anche senza smontarlo con perseveranza e un flacone di svitol. 0 Cita
andre99 Inviato Aprile 17, 2010 Autore Inviato Aprile 17, 2010 grazie infinite Neropongo e vespapk94 mi sa che agisco sul pedale per cominciare ora mi cerco una discussione dove lo spiegano passo passo come smontarlo 0 Cita
appino Inviato Aprile 17, 2010 Inviato Aprile 17, 2010 Io consiglio di ingrassare con grasso al litio specialmente in quelle zone soggette ad umidità e bagnato......per l'acqua è fenomenale, io lo utilizzo in meccanica sulle macchine utensili (rettifiche) dove l'acqua è utilizzata continuamente. 0 Cita
VespaSan Inviato Aprile 17, 2010 Inviato Aprile 17, 2010 Invece il problema é del pedale ed é una cosa abbastanza comune, a me é successo almeno due o tre volte.Devi smontare il pedale e con pazienza sbloccare la cerniera e ri-ingrassarla per bene. In veritá l'ultima volta, sapendo di cosa si trattava ce l'ho fatta anche senza smontarlo con perseveranza e un flacone di svitol. 0 Cita
Recommended Posts