Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

..Intanto,complimentoni per il lavoro!...Fantastico per essere fai da te...

Comunque..1) io di carburatori non ne ho dovuti mai sostituire,a meno di gravi ed evidenti danni,non dovuti certamente ad usura...casomai ho sentito di sostituzioni di ghigliottine(andrei percio' di kit revisione)...2)per sapere se funzioni o meno...magari con un tester...ma se sei deciso a sostituirlo,vai,ti conviene(piuttosto che ripristinarlo).3)per le rettifiche ci sono delle maggiorazioni standard..insomma,funzionerebbe che,prima rettifichi,poi il rettificatore ti da il pistone con le tolleranze giuste o ti indica quale acquistare.cerca sul forum,la tabella maggiorazioni dovrebbe esserci..4)Non ho capito di che ingranaggio si tratti,ma,in linea di massima,il cambio vespa è,come dire,immortale...:mrgreen:

PS...quoto il bordoscudo:la propria vespa come piu' ci piace...l' acciaio è piu' bellino!...(poi se devi iscriverla ,allora:rabbia:)

PPS..è sorella della mia!

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...