Sonichead Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Ciao a tutti.. Oggi usando la mia vespa mi sono accorto che mettendo la terza e accelerando, la marcia sembra uscire e rientrare, dando strattoni.. in tutte le altre marce non succede, 1° 2° e 4° si innestano e vanno alla perfezione.. quale può essere il problema?? 0 Cita
PACIO62 Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 ciao Sonichead di sicuro sono le prime avisaglie che la crociera si e usurata troppo, per ovviare a questo problema dovrai aprire e cambiarla quanti km a il tuo px? 0 Cita
zeppelin Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 ..forse la crociera che sta usurandosi . 0 Cita
Sonichead Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 temevo anche io che potesse essere la crocera.. ora i km non li so con certezza perchè ho cambiato da poco il contakm, ma mi sembra fossero intorno ai 38000.. 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 temevo anche io che potesse essere la crocera.. ora i km non li so con certezza perchè ho cambiato da poco il contakm, ma mi sembra fossero intorno ai 38000.. Al 99% e' la crocera. Il mio PX prima serie aveva 40000Km e la crocera era andata. Uscivano sia le seconda che la terza. Ciao, Vol. 0 Cita
Sonichead Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 Al 99% e' la crocera. Il mio PX prima serie aveva 40000Km e la crocera era andata. Uscivano sia le seconda che la terza. Ciao, Vol. ho letto da qualche parte che potrebbe anche essere il preselettore del cambio (1%).. dite che è meglio controllare quello prima?? 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 5, 2010 Inviato Aprile 5, 2010 Più che il selettore, potrebbero essere i cavi che gli arrivano ad essere troppo tirati. Questo fa si che le marce saltano ed occorre registrare allentando un pò la tensione delle corde. Ma purtroppo, anche perchè come kilometraggio ci siamo, temo proprio che il tuo problema riguardi la crociera usurata. E' un lavoro rognoso che impone l'apertura dei carter e il più delle volte, si è costretti a sostituire molti altri componenti. Buon lavoro 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 5, 2010 Inviato Aprile 5, 2010 ho letto da qualche parte che potrebbe anche essere il preselettore del cambio (1%).. dite che è meglio controllare quello prima?? Puo' anche essere il selettore, a me e successo una volta tanti anni fa, ho cambiato la crocera, ma dopo poche centinaia di chilometri e tornato il problema. Era il selettore che aveva gioco. Controlla se ha gioco il braccetto del selettore, quello con la rotellina che fissa le posizioni. Ciao. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.