lolloet3 Inviato Aprile 10, 2010 Inviato Aprile 10, 2010 non come questo!! :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::risata::risata::risata::crazy::crazy: 0 Cita
lolloet3 Inviato Aprile 10, 2010 Inviato Aprile 10, 2010 l'avevo messa quando ho montato il manubrio per non graffiare nulla e poi me la sono dimenticata lì.... ah...ok... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 10, 2010 Inviato Aprile 10, 2010 ma l'et3 dellannuncio quanto costa? e sopratutto....è regolare la posizione dell'ammo anteriore? 0 Cita
devil74 Inviato Aprile 10, 2010 Autore Inviato Aprile 10, 2010 infatti... la forcella è nera e l'ammortizzatore sembra troppo lungo. mah... 0 Cita
Davide Zeta Inviato Aprile 10, 2010 Inviato Aprile 10, 2010 infatti... la forcella è nera e l'ammortizzatore sembra troppo lungo. mah... Anche gli adesivi non sembrano attaccati bene... o sbaglio? Soprattutto nel parafango anteriore. 0 Cita
Steck81 Inviato Maggio 16, 2010 Inviato Maggio 16, 2010 guarda anche questa azzurra... però non ha le strisce Ciaoo è Uguale Alla mia... che codice ha aiutatemi chi lo sà o lo può sapere mi facia sapere che codice ha e che colore eh esatto..ho aperto anche un post a tal propostito...aiutatemi non riesco a trovare info in nessun posto e questa è prorio uguale alla mia.. devil74 te che hai postato questa foto fammi sapere.. la mia è questo azzurro come questa di questa foto..che se non sbaglio è leggermente più scuro dell'azzurro della tua..grazie Ciao... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 16, 2010 Inviato Maggio 16, 2010 Ciaoo è Uguale Alla mia... che codice ha aiutatemi chi lo sà o lo può sapere mi facia sapere che codice ha e che colore eh esatto..ho aperto anche un post a tal propostito...aiutatemi non riesco a trovare info in nessun posto e questa è prorio uguale alla mia.. devil74 te che hai postato questa foto fammi sapere.. la mia è questo azzurro come questa di questa foto..che se non sbaglio è leggermente più scuro dell'azzurro della tua..grazie Ciao... Dev'essere un azzurro metallizzato. 0 Cita
Recommended Posts