DeXoLo Inviato Marzo 10, 2010 Inviato Marzo 10, 2010 Io anche ma non ho detto nulla di grave ('stavolta) 0 Cita
T5 BRONZ Inviato Marzo 10, 2010 Autore Inviato Marzo 10, 2010 Grazie siete stati tutti UTILISSIMI e SIMPATICISSIMI. Comunque per me la vespa in salotto puzza eh..... 0 Cita
legionarius Inviato Marzo 10, 2010 Inviato Marzo 10, 2010 Ciao Bronz vai tranquillo che qui si scherza non te la prendere;-) Comunque una vespa non si iscrive automaticamente ad un registro storico,questa prassi la deve fare il proprietario. Che le tolgano dalla circolazione non penso proprio anche perchè gli appassionati e gli amatori dell moto/auto d'epoca che cosa farebbero? Il posto di una vespa non è il salotto..ma la strada! Ciao, Legio 0 Cita
Fricicchia Inviato Marzo 11, 2010 Inviato Marzo 11, 2010 E chi è nex? Io conosco un Dex... Non sarete mica parenti del grande................................................ Benvenuto T5 Bronz. 0 Cita
Recommended Posts