hister Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 salve a tutti in fase di rimontaggiodel cavalletto mi sono accorto che sul mio px 125 prima serie mancano le piastrine proteggi pedana. non mettendo le piastrine a cosa vado in contro? grazie a chi mi risponde. 0 Cita
hister Inviato Marzo 5, 2010 Autore Inviato Marzo 5, 2010 che tu sappia si trovano in commercio queste piastrine? o posso ovviare diversamante? 0 Cita
Marben Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 Procurati una listella di acciaio armonico, la tagli a misura e la dai una piega di pochi gradi in un punto a contatto col tubo del cavalletto, in modo da esercitare una lieve pressione sul cavalletto stesso: così la piastrina limita il gioco del cavalletto nelle asole delle staffe e previene, al contempo, l'usura della porzione di pedana interessata. 0 Cita
pennabianca Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 salve a tutti...ma cosa sono queste piastrine? ma sono montate di serie?sul mio px arcobaleno nn le ho trovate grazie fabrizio 0 Cita
Recommended Posts