alename Inviato Maggio 2, 2010 Inviato Maggio 2, 2010 non c'entra nullagli alberi sono intercambiabili tra loro e non è la biella dell'et3 ma l'albero dell'et3 la valvola è stata allargata troppo e non tiene QUINDI o la fai ripristinare o monti un collettore lamellare per i travasi di base, adesso ci guardo.... quella valvola non avrà mai tenuta...ma hai visto come è stata allargata?? l'hai detto tu stesso che non avrà mai tenuta.... 0 Cita
sartana1969 Inviato Maggio 2, 2010 Inviato Maggio 2, 2010 quella valvola non avrà mai tenuta...ma hai visto come è stata allargata?? l'hai detto tu stesso che non avrà mai tenuta.... peccato che il mio primo commento era sul primo blocco ora si sta parlando di un altro motore 0 Cita
Karl90 Inviato Maggio 2, 2010 Inviato Maggio 2, 2010 Esempio di valvola lavorata bene (miei carter:-) ) 0 Cita
vesparetto Inviato Maggio 8, 2010 Autore Inviato Maggio 8, 2010 Montato albero e chiuso,lunedi vado a comprare la 75cc DR,prezzo 54€. Per provarlo sul banco basta collegare il filo rosso che esce dal volano alla bobina giusto?Com'e' come prezzo 54€ per quella modifica? Ciao. 0 Cita
VespaSan Inviato Maggio 8, 2010 Inviato Maggio 8, 2010 Montato albero e chiuso,lunedi vado a comprare la 75cc DR,prezzo 54€.Per provarlo sul banco basta collegare il filo rosso che esce dal volano alla bobina giusto?Com'e' come prezzo 54€ per quella modifica? Ciao. li ho pagati 40 € 3 anni fa 0 Cita
Recommended Posts