Steva Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Ciao a tutti...sono arrivato da poco...ho già una discussione sui problemi che mi da la mia special...però vorrei anche dei suggerimenti su come migliorare l'estetica...e la funzionalità generale...intanto ve la faccio vedere... 0 Cita
Steva Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Inviato Febbraio 24, 2010 Come posso far tornare la sua vernice un po' più brillante? 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 la devi lucidare - pasta abrasiva e panno morbido A MANO poi polish cambia le scarpette al cavalletto 0 Cita
Steva Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Inviato Febbraio 24, 2010 Grazie...soprattutto perchè sei tu quello che mi risponde sempre.....per i graffi che ci sono cosa posso fare? e per far tornare lucide le parti cromate? 0 Cita
fabris78 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 .per i graffi che ci sono cosa posso fare? potrebbe bastare la pasta abrasiva, in alternativa puoi utilizzare la carta ad acqua 2000 e poi lucidare con polish. e per far tornare lucide le parti cromate? vedi allegato. 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 tutto giusto quello che ha detto Fabris se il graffio è profondo ed ha solcato lo smalto allora l'unica maniera è...riportare materiale (in questo caso VERNICE) a seconda del graffio, si fa la goccia di punta o si striscia col pennello carta ad acqua da 2000 poi pasta poi polish 0 Cita
Steva Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Inviato Febbraio 24, 2010 Grazie mille...vedo cosa riesco a fare...per pulire il motore invece? 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Grazie mille...vedo cosa riesco a fare...per pulire il motore invece? Gasolio Nitro Pagliette per pulire i piatti Spazzola a setole metalliche Spazzola a setole di plastica ....................................e olio di gomito 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 tutto giusto quello che ha detto Fabris se il graffio è profondo ed ha solcato lo smalto allora l'unica maniera è...riportare materiale (in questo caso VERNICE) a seconda del graffio, si fa la goccia di punta o si striscia col pennello carta ad acqua da 2000 poi pasta poi polish quoto! scusa potresti mettere una foto più da vicino dell'incrocio tunnel - pedana? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 GasolioNitro Pagliette per pulire i piatti Spazzola a setole metalliche Spazzola a setole di plastica ....................................e olio di gomito tanto olio!!! 0 Cita
Steva Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Inviato Febbraio 25, 2010 OK grazie...appena trovo l'olio di gomito mi ci metto... Per la foto provvedo... Grazie mille a tutti 0 Cita
Recommended Posts