VespaSan Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 ma nella pk xl per cambiare filo di frizione o freno ant., bisogna comprare per forza quelli con doppia testina? io per mettere quelli normali ho fatto una fessurina. 0 Cita
malu Inviato Febbraio 25, 2010 Inviato Febbraio 25, 2010 ma nella pk xl per cambiare filo di frizione o freno ant., bisogna comprare per forza quelli con doppia testina?io per mettere quelli normali ho fatto una fessurina. io ho appena cambiato i fili comprando quelli con la testina tonda con relativo fermo che va inserito nelle leve, il tutto a circa 4 € 0 Cita
VespaSan Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 ma sta modifica solo nelle XL l'hanno fatta? sono deluso lo chiudiamo? 0 Cita
Marben Inviato Marzo 15, 2010 Inviato Marzo 15, 2010 I cavi con nottolino mobile sono comunque preferibili, perchè tendenzialmente più duraturi. Meglio ancora se svedesi. 0 Cita
VespaSan Inviato Marzo 15, 2010 Autore Inviato Marzo 15, 2010 dove le trovo queste svedesi? nei normali ricambisti? 0 Cita
Marben Inviato Marzo 15, 2010 Inviato Marzo 15, 2010 Le Svedesi le trovi in Svezia, di norma I cavi svedesi li trovi da un qualsiasi ricambista, ovviamente. 0 Cita
Recommended Posts