rovescioinback Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Bandit.......sulla vespa:orrore::testate: Bandit......sulla moto:testate::testate::testate::testate: 0 Cita
farob Inviato Febbraio 15, 2010 Inviato Febbraio 15, 2010 Mi collego a questo 3d per linkare un articolo interessante per tutti. In questo campo, più se ne sa e meglio è < < < < < < < < < .......o no?!? Anche caschi di "nome" non hanno fatto una bella figura Leggete QUI... PS - occhio, che chi ha caricato le foto nell'articolo le ha inserite "sfalsate" di una posizione rispetto al modello commentato... 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Mi collego a questo 3d per linkare un articolo interessante per tutti.In questo campo, più se ne sa e meglio è < < < < < < < < < .......o no?!? Anche caschi di "nome" non hanno fatto una bella figura Leggete QUI... PS - occhio, che chi ha caricato le foto nell'articolo le ha inserite "sfalsate" di una posizione rispetto al modello commentato... "Più altri tre bocciati alla prova di scalzamento: l'Airoh Jet 55 S" Cazzarola è proprio il mio!! Devo preoccuparmi?? E dire che non è costato poco... 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Eccolo: E' lui ma in livrea differente. Ma cazzarola non costa mica poco quel pezzo di plastica e poi viene bocciato in un test?? 0 Cita
lospecial Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Azz, e pensare che i caschi bocciati si riferiscono a molte marche note... 0 Cita
elFeliz Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Beh, si sapeva che i Nolan (e i Grex, che sono sempre della Nolan) sono i caschi migliori. Il mio JFM che ho postato sopra ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma penso che presto mi regalerò un Nolan. 0 Cita
remoguerra Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Nolan.....il modello dovrebbe essere Pinball o qualcosa del genere.....non male, anche se mi sono un po' pentito di averlo preso senza visiera:azz: 0 Cita
PK-S-102 Inviato Febbraio 25, 2010 Inviato Febbraio 25, 2010 Eccovi il mio casco (la foto l' ho presa da internet, il mio e tenuto pari al nuovo): E' un B-Square tg-s integrale, ovviamente in tinta con il mio pkappino:mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Il mio primo integrale comprato 2gg fà!!! 0 Cita
Recommended Posts