zugor Inviato Febbraio 6, 2010 Inviato Febbraio 6, 2010 Complimenti per lo specialino!! davvero bella, potrebbe venire sorella della mia sempre biancospino.. myspecial buon lavoro ma ormai sei a buon punto! :ciao: 0 Cita
MikeyWasp Inviato Febbraio 6, 2010 Inviato Febbraio 6, 2010 Bella..uno spettacolo vedere un Vespino tornare come nuova!! Bella bianca, ci metti le gomme col bordo bianco??? 0 Cita
joker_40 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Inviato Febbraio 6, 2010 Bella..uno spettacolo vedere un Vespino tornare come nuova!! Bella bianca, ci metti le gomme col bordo bianco??? no mikey anche perche e dell'81 e le ruote con la fascia bianca non erano di quell'epoca 0 Cita
joker_40 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Inviato Febbraio 6, 2010 piccole modifiche apportate sotto il cavalletto ho adagiato 2 perni con testa conica da 20mm per evitare il tagio inevitabile delle scarpette allego foto 0 Cita
joker_40 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Inviato Febbraio 6, 2010 ancora per il cavalletto ho fatto 2 piastrine zincate di piccolo per spessorare le staffe per evitare che il cavalletto tocchi sotto la scocca e lascia il segno sulle vernice, provato dopo il montaggio e perfetto allego foto 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 6, 2010 Inviato Febbraio 6, 2010 se vuoi ti faccio veder le modifiche che di solito faccio io in zona cavalletto 0 Cita
joker_40 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Inviato Febbraio 6, 2010 azz bellissima!complimenti joker! Grazie Fede 0 Cita
joker_40 Inviato Febbraio 6, 2010 Autore Inviato Febbraio 6, 2010 se vuoi ti faccio veder le modifiche che di solito faccio io in zona cavalletto certo sempre ben accetto hai pm 0 Cita
joker_40 Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Inviato Febbraio 14, 2010 arrivato cilindro e albero puliti e raccordati i carter grazie a Sartana per i preziosi consigli:Ave_2: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Sarà che io NON sono un originalista, ma mi piaceva così com'era Complimenti comunque 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 davvero un ottimo lavoro joker ,complimenti ,tra qualche settimana inizio anch'io con il restauro ,sono dietro a rimediare i pezzi e aspetto che il tizio mi dia il via per la sabbiatura perchè la mia è messa peggio è del '73. 0 Cita
David05 Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Una domanda: qualcuno mi sa dire quanto dopo quanto tempo dalla sverniciatura il telaio inizia a subire il processo di arrugginimento (si chiama così?!?). In pratica, se svernicio, quanto tempo ho prima che si inizi a formare ruggine? 1 ora, 1 giorno, 1 settimana. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Una domanda: qualcuno mi sa dire quanto dopo quanto tempo dalla sverniciatura il telaio inizia a subire il processo di arrugginimento (si chiama così?!?). In pratica, se svernicio, quanto tempo ho prima che si inizi a formare ruggine? 1 ora, 1 giorno, 1 settimana. A quanto so inizia dopo poco... parliamo penso nell'ordine dei giorni... 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 e se fosse in ambiente umido? salmastro? se hai toccato la lamiera con le dita? te per non sbagliare, sabbi e dai immediatamente un fondo 0 Cita
esco Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Se l'abiente e' umido o la tocchi con le dita anche poco sudate puo' iniziare a ossidarsi anche da subito... se proprio devi lasciarla sverniciata cerca almeno di proteggerla con un telo di stoffa... e comunque cerca di dargli il fondo il prima possibile... buon lavoro ciao 0 Cita
David05 Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Grazie ragazzi, era per rendermi conto se era necessario una sforzo e fare tutto in un giorno o se si poteva fare con un pò di "calma"... 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Grazie ragazzi, era per rendermi conto se era necessario una sforzo e fare tutto in un giorno o se si poteva fare con un pò di "calma"... Cerca di dare il fondo subito dopo la sverniciatura, e ricorda di pulire bene i lamierati prima di dare il fondo, in maniera che attacchi al meglio. Dario 0 Cita
Gioweb Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 e ricorda di pulire bene i lamierati prima di dare il fondo, in maniera che attacchi al meglioaggiungo con diluente normale o meglio antisiliconico passato con un panno pulito di cotone. 0 Cita
joker_40 Inviato Marzo 10, 2010 Autore Inviato Marzo 10, 2010 Diciamo quasi finita manca qualche piccolo dettaglio a voi i commenti prossimamente foto migliori col sole (se arriva:rabbia:) 0 Cita
ale100x100 Inviato Marzo 10, 2010 Inviato Marzo 10, 2010 woooow complimenti..... immagino che come mestiere fai il carrozziere giusto??? 0 Cita
joker_40 Inviato Marzo 10, 2010 Autore Inviato Marzo 10, 2010 woooow complimenti..... immagino che come mestiere fai il carrozziere giusto??? grazie per i complimenti no non faccio il carr. ne capisco qualcosa x passione,ho la fortuna di avere un amico carrozziere e che fa anche restauri e in + e un vecchio vespista come me 0 Cita
enzo85 Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Ciao compaesano, sono anchio di Lucera e leggo solo ora il post; Ti faccio i complimenti per la vespa davvero molto bella, spero di vederti in giro per Lucera questa estate ciao:mrgreen: 0 Cita
joker_40 Inviato Marzo 24, 2010 Autore Inviato Marzo 24, 2010 Ciao compaesano, sono anchio di Lucera e leggo solo ora il post;Ti faccio i complimenti per la vespa davvero molto bella, spero di vederti in giro per Lucera questa estate ciao:mrgreen: grazie , certo che ci vediamo in giro cmq complimenti dall'avatar vedo che hai un bel mezzo di tutto rispetto:applauso: ciao a presto 0 Cita
Recommended Posts