Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
smontaggio tamburo.

 

2af79g.jpg

 

smontaggio mozzo dal tamburo.

 

2u60kky.jpg

 

smontaggio ganasce ( particolare dei ferodi ancora ribattuti)

 

160o5ep.jpg

Il tamburo della mia V30 e molto diverso...boh!?

Inviato
vediamo?

Al momento e' montato ma forse riesco a trovare una foto...comunque mi sembra che abbia il labbro piu' corto e meno "scampanato" ma a scanso di equivoci cerco la foto!

Inviato
ho visto un altro tamburo v 30 e ha meno labbro....praticamente il labbro è a filo con il parapolvere dietro. Il mio invece esce troppo.

si esatto ! anche il mio e' a filo con il parapolvere e non lo copre come il tuo...sai che forse il tuo e' da bacchetta!? ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Inviato

Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione:mah:

Inviato
Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire. Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire.

 

Ciao Tony....io mi sto soffermando su questo aggieggio che hai fatto per aprire in modo indolore i carter......riesci a spiegarmi il suo funzionamento?????

 

Grazie

Inviato
Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione:mah:

 

 

le saldature sono originali......mai viste puntate.

Inviato
Ciao Tony....io mi sto soffermando su questo aggieggio che hai fatto per aprire in modo indolore i carter......riesci a spiegarmi il suo funzionamento?????

 

Grazie

 

 

non lho fatto io....è un estrattore che fa parte del corredo officine piaggio.

praticamente si punta sull'albero e si tira i carter

Inviato
sai che ti dico?

 

sarà di una vm, vn, vna ecc

si hai ragione ...ho controllato e il tamburo della bacchetta e' praticamente identico al V30 ma con un millimetro di differenza nel diametro!

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Inviato

ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!!

qualcuno può aiutarmi?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...