alex66 Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 ciao ragazzi, scusate se la domanda è sciocca ma siccome ho acquistato un motore vespa 150 desideravo sapere se si può riconoscere se il pistone e il cilindro sono originali. Nella testata c'è il marchio piaggio sapete se anche nel cilindro e nel pistone ci deve essere qualche codice o qualche marchio? Grazie Saluti 0 Cita
vesponeparma Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 li devi smontare a meno che non ricordo bene dovrebbe esserci il marchi sul cilindro pistone non penso! 0 Cita
antovnb4 Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Si, è tutto marchiato con il logo piaggio. Anche il pistone, sotto la cupola, e sul mantello presenta la scritta Asso. 0 Cita
alex66 Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Inviato Gennaio 27, 2010 Grazie domani se riesco darò una sgrassata al cilindro, così vedrò se c'è la scritta Asso 0 Cita
antovnb4 Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 Grazie domani se riesco darò una sgrassata al cilindro, così vedrò se c'è la scritta Asso Il pistone è Asso! il cilindro è marchiato Piaggio 0 Cita
vitovespa50 Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 ciao concittadino, anche il pistone è marchiato piaggio 0 Cita
alex66 Inviato Gennaio 30, 2010 Autore Inviato Gennaio 30, 2010 Allora ho sgrassato il cilindro e il pistone ma mi sa che non sono originali dato che non ho notato nessun marchio Piaggio Sul cilindro ci sono dei numeri (4330/F) e un piccolo timbro che sembrano due c. Il pistone invece nell''interno porta la scritta MEIGO e sulla cupola ci sono dei numeri. Sembrano intatti e misurando il cablaggio di 57,8 corrisponde al 150. Cambierò forse solo le fascie. Ho cercato su internet meigo ma non ho trovato nulla, per caso lo conoscete? Un saluto a tutti e al mio concittadino Vitovespa 0 Cita
Recommended Posts