Enri89g Inviato Aprile 3, 2011 Autore Inviato Aprile 3, 2011 Ed ecco a lavoro finito, o meglio, manca il bauletto e la targhetta "vespa" frontale, ma tra pchi giorni sarà perfetta! 0 Cita
Enri89g Inviato Aprile 4, 2011 Autore Inviato Aprile 4, 2011 Ma ce l'hai anche dello stesso colore? Scusa cosa vuol dire"1001m?"???? 0 Cita
alelocate Inviato Aprile 4, 2011 Inviato Aprile 4, 2011 1001m è il codice colore max meyer la mia è questa http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/37484-restauro-px-125-e-arcobaleno-1985-foto-6.html Buona vespa! 0 Cita
Enri89g Inviato Aprile 4, 2011 Autore Inviato Aprile 4, 2011 Ah scusa, ma è da un po' che l'ho fatto e non ricordo, penso sia una tonalità un po' più chiara, ma molto simili... Posto anche le foto del restauro del contakm... 0 Cita
alelocate Inviato Aprile 4, 2011 Inviato Aprile 4, 2011 Ottimo lavoro....io l ho fatto fare da un tizio, tu come hai fatto a togliere la ghiera? 0 Cita
Enri89g Inviato Aprile 17, 2011 Autore Inviato Aprile 17, 2011 L'avevo portato da un orologiaio molto in gamba, l'ha smontato e ha cambiato il vetro...poi però una volta montato ho notato qualcosa di strano: provate a notare la prima foto del contakm, la spia freccie e fanali anabbaglianti sono invertite! Così me lo sono rismontato e l'ho sistemato. Però ho dei problemi con le spie, tipo si accende la spia abbaglianti quando ho le luci posizione accese e non funziona piu l'indicatore della benzina nel serbatoio. L'unica cosa che va correttamente è la spia delle freccie e della riserva. Sapete dirmi il cavo che del serbatoio dove va collegato al contakm e di che colore è? Grazie in anticipo! 0 Cita
Recommended Posts