Vai al contenuto


50 Special 4M


Binho
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia 50ina dopo una piccola passata di cera fatta da mani esperte (non io!!! :noncisiamo: )... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

approfitto di questa sede per una domanda... vanno bene come foto per l'iscrizione al registro storico? e quella con telaio visibile a distanza di 1m deve essere fatta in verticale/orizzontale o non c'è differenza? grazie x le info.

_MG_9126.jpg

_MG_9127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

'75. praticamente una delle prime V5B3... bella la tua... ben fatta! cosa c'è sotto il cofano? io ho messo su un albero motore originale (e mai usato) di una 90 che ho avuto modo di recuperare come fondo di magazzino, cilindro polini 57, campana 24 denti e carburatore 19...

Link al commento
Condividi su altri siti

'75. praticamente una delle prime V5B3... bella la tua... ben fatta! cosa c'è sotto il cofano? io ho messo su un albero motore originale (e mai usato) di una 90 che ho avuto modo di recuperare come fondo di magazzino, cilindro polini 57, campana 24 denti e carburatore 19...

 

Sul serbatoio c'è l'adesivo che mettevano all'uscita dalla fabbrica "usare miscela al 2%" ..una chicca che vendono anche online ho scoperto.. Sotto al cofano ho montato un 75 DR con carburo 16/16 e marmitta mod. siluro della faco.. per le mie esigenze va più che bene..e soprattutto poco rumorosa! ciaopp!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sfondo deve essere neutro. Comunque trovi tutto qui: http://www.registrostorico.it/pdf/Modulo-iscrizioneFMI.pdf

si lo so... beh non sarà pulitissimo però di essere neutro è neutro... ho optato per il grigio perchè essendo la vespa bianca sicuramente risalta meglio che non con un muro bianco dietro o un lenzuolo... del resto lo fanno per un discorso di visibilità della vespa, non credo possano farmi obiezioni per questo... o sbaglio??? :roll::roll::roll:

 

dimenticavo... anche io ho messo l'adesivo "usare miscela al 2%" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo possano farmi obiezioni per questo... o sbaglio???

 

non credo, però siccome non cè mai da fidarsi in queste situazioni per toglierti ogni dubbio ti consiglio di contattare l'esaminatore di zona e chiedere chiarimenti al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua vespa è così bella che merita uno sfondo neutro per una foto decisamente più conforme a quanto richiesto dagli esaminatori. :lol:

 

Dai un piccolo sacrificio, se lo merita. :mavieni:

 

P.s. raddrizza lo sterzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao complimenti per la vespa e' bellissima ...... io finalmente ieri mi e' arrivata la special ....... la mia e' identica alla tua , cambia solo lo sportellino del motore e' argento e la sella e' quella lunga normale .....per il resto e' uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
di che anno è? è sorella della mia..forse gemella! http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/22084-servizio-fotografico-special_e.html ciao ciao!!

 

noto che la tua special e quella di Binho differiscono per la sella, sapresti indicarmi le differenze? qual'è quella di serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza, ma 4M cos'è una serie limitata o cos'altro? l'ahi comprata già ristrutturata o ci hai "smanettato" tu? costi? tifaccio tutte queste domande perchè anche io sono alla ricerca ;) bellissima vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...