Vai al contenuto


bianchi mt 61


gda
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere qualcuno di voi possiede una bianchi mt 61?

vorrei iniziare a restaurarla ma i problemi a partire dai documenti sono innumerevoli e vorrei un aiuto.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh! se non hai il dispaccio militare, io non mi metterei neanche dietro a restaurarla.........a meno che ti piacciono i soprammobili ingombranti.

un mio amico ne ha acquistata una all'asta Borra con segnati 12 km!

daltronde quando si e' visto un soldato in moto ,se non nelle parate..........vi erano pure molti motori nuovi ancora imballati nelle casse di legno.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il dispaccio c'è in pratica questa moto la comprò mio padre anni fa circa venti,e i vari documenti vennero affidati ad un agenzia che non ha mai immatricolato la moto ad uso civile,ora me ne vorrei interessare io ed il mio grande dubbio e se è possibile immatricolarla ed ottenere in seguido le agevolazioni che si hanno per le moto d'epoca,spero di essere stato chiaro nella spiegazione.grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se hai il dispaccio di alienazione militare e il titolo di proprieta' a favore di tuo padre, la puoi immatricolare civile certamente. la moto tattica bianchi del 1961 e' chiaramente gia' d'epoca anche se viene immatricolata adesso, fa fede l'anno di costruzione.

tieni presente che una mt61 ben conservata completa di tutto (faro notturno ecc.) documenti in regola un mio amico ha fatto fatica venderla a 2500 euro.

restaurarla ne spendi di +.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO , anche io ne ho una con pochi kilometri , conservata ex esercito , fortunatamente è completa perchè di ricambi non si trova in giro nulla nè di meccanica , e meno ancora di ciclistica. La marmitta è la cosa più importante , nessuno le ha replicate e marcisce come se niente fosse. nel caso fosse rovinata devi trovarti un artigiano che te la ricostruisca.

 

Io ho il dispaccio militare , ma è anni che cerco di immatricolarla in motorizzazione......... auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è stata chiusa in un capannone perfettamente funzionante ma questo una ventina di anni fa forse l unica cose che manca è il faro perchè è andato perso negli anni per il resto è ok ma il mio grande dubbio e se la immatricolo se poi riesco a farla d'epoca per non pagare molto di assicurazione e di bollo ma a quanto sto capendo cio è possibile poi per quanto riguarda il resto non dovrei avere problemi a sistemare eventuali marmitte poichè un mio parente salda praticamente tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...