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Inviato

Ragazzi,vi ringrazio di tutte le info che mi state dando.

Mai demordere in un restauro!

Alla fine se metto un manubrio special normale modificato,recupero molti pezzi che ho a casa e metto un semplice blocco special non vengo a spendere una follia,poi per trovare il suo blocco e tutto l'impainto di accensione,allora la si che sono cavoli:cry:

Anche perchè dopo anni ho finito di restaurare tutte le mie 6 vespe e volevo rimanere a quella cifra,ma ora mi si è presentata davanti questa vespa bisognosa di cure e io non posso non curarla:applauso:

Inviato

6?! complimenti!!! :Ave_2:

Hai fatto bene, l'elestart ha bisogno di cure e tu non puoi tirarti indietro!:lol:

Dai in bocca al lupo x tutto e tienici aggiornati mi raccomando!!!:ciao::ciao:

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato

beato te io ho una elestart ora ho riaperto lo sportellino sx che era stato saldato ed adesso devo ricostruire il vano batterie. Il motore e` originale ma e stato modificato cambiando il volano e mettendo la pedivella quindi cerco volano completo piu tutto quello che stava nel vano batteria tipo regolatore di tensione ecc ecc AIUTOOOOOOOOOOO se qualcuno trova qualcosa mi faccia sapereeeeeeeeee approposito mi sapete dire la profondita del vano batterie per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

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