Giangi1983 Inviato Novembre 12, 2009 Autore Inviato Novembre 12, 2009 Ragazzi,vi ringrazio di tutte le info che mi state dando. Mai demordere in un restauro! Alla fine se metto un manubrio special normale modificato,recupero molti pezzi che ho a casa e metto un semplice blocco special non vengo a spendere una follia,poi per trovare il suo blocco e tutto l'impainto di accensione,allora la si che sono cavoli:cry: Anche perchè dopo anni ho finito di restaurare tutte le mie 6 vespe e volevo rimanere a quella cifra,ma ora mi si è presentata davanti questa vespa bisognosa di cure e io non posso non curarla:applauso: 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 6?! complimenti!!! Hai fatto bene, l'elestart ha bisogno di cure e tu non puoi tirarti indietro! Dai in bocca al lupo x tutto e tienici aggiornati mi raccomando!!!:ciao: 0 Cita
Giangi1983 Inviato Novembre 15, 2009 Autore Inviato Novembre 15, 2009 Appena trovo qualcosa vi tengo informati. 0 Cita
Giangi1983 Inviato Novembre 30, 2009 Autore Inviato Novembre 30, 2009 Ho delle buone novità! Ho trovato un blocco completo con tutta la parte elettrica e un altro telaio sano rispetto al mio. 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 1, 2009 Inviato Dicembre 1, 2009 ciao Giangi, bene!allora ti dedichi al telaio "nuovo" e lasci perdere il vecchio? 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 1, 2009 Inviato Dicembre 1, 2009 bene!allora ti dedichi al telaio "nuovo" e lasci perdere il vecchio?sempre che abbia i documenti!!! Lo sportellino sx lo hai trovato? 0 Cita
Giangi1983 Inviato Dicembre 1, 2009 Autore Inviato Dicembre 1, 2009 Si si,mi dedico al telaio nuovo e abbandono quello vecchio. No,mi manca ancora lo sportello,vedo di trovarlo alla fiera di ferrara. 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 1, 2009 Inviato Dicembre 1, 2009 in bocca al lupo allora!mi sa che un giro me lo faccio anche io a Ferrara 0 Cita
Giangi1983 Inviato Dicembre 1, 2009 Autore Inviato Dicembre 1, 2009 Domani posto un pò di foto del motore. 0 Cita
maurizio780 Inviato Febbraio 9, 2010 Inviato Febbraio 9, 2010 beato te io ho una elestart ora ho riaperto lo sportellino sx che era stato saldato ed adesso devo ricostruire il vano batterie. Il motore e` originale ma e stato modificato cambiando il volano e mettendo la pedivella quindi cerco volano completo piu tutto quello che stava nel vano batteria tipo regolatore di tensione ecc ecc AIUTOOOOOOOOOOO se qualcuno trova qualcosa mi faccia sapereeeeeeeeee approposito mi sapete dire la profondita del vano batterie per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:Ave_2::Ave_2: 0 Cita
Recommended Posts