ciccio46 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 scusate non sono riuscito a caricare le foto 0 Cita
casca Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Bella!! Ditemi quello che volete ma io un bel pikappino a buon prezzo lo prenderei eccome! 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Bella!! Ditemi quello che volete ma io un bel pikappino a buon prezzo lo prenderei eccome! Pure io,per ora solo una XL o similare come questa,ma col tempo chissà,magari cominceranno a piacermi pure quelle più vecchie.A partire da che anno è stata prodotta la XL? 0 Cita
casca Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Ma è stata riverniciata o è tenuta in maniera maniacale? 0 Cita
gaga Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Finalmente, volevi tenerla nascosta non sarai mica geloso Complimenti bella. 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 A partire da che anno è stata prodotta la XL? la mia è dell'86.....ma forse è iniziata la produzione nell84, ma non ne sono sicuro 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 scusate non sono riuscito a caricare le foto è identica alla mia, stupenda!!!!! 0 Cita
ciccio46 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 è del 1987 ed è stata riverniciata 2 anni fa. 0 Cita
Multivespa Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere.. Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)? Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini.. Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa. Grazie 0 Cita
Multivespa Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 aggiungo che la mia vespa non è più 50..e che quindi l'astina magari coprirebbe quasi i 3/4 del tachimetro .... hmm i 3/5 và 0 Cita
ciccio46 Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Inviato Ottobre 16, 2009 ciao a tutti, questo mio primo messaggio vale anche come presentazione Vorrei un'informazione, anche se i puristi mi potrebbero uccidere.. Per caso monta il contachilometri della px su una pk xl 50 (rush)? Il contachilometri pk xl 50 (rush) è fuori produzione, ne ho trovato uno su sip scooter a 130 eurini.. Quindi avevo pensato di ovviare con un contachilometri della px, sempre che monti, avendo la disponibilità di acquistarlo a una cifra più bassa. Grazie ma che c'entra con la mia vespa??? 0 Cita
ciccio46 Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Inviato Ottobre 16, 2009 grazie a tutti dei commenti. 0 Cita
Multivespa Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 te lo spiego... Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic. Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo. PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic. Ciao! 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 te lo spiego...Sono in diversi forum, in cui..per agromenti simili è tassativamente vietato aprire altri topic. Quindi visto che il titolo del 3D era vespa pk 50 xl..e io dovevo solo fare una domandina, mi sono accodato a questo. PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic. Ciao! ciao multivespa, allora su VR non è vietato aprire post simili, però ci affidiamo alla buona creanza di ognuno in modo che si regoli quando vale la pena aprire un post nuovo e quando invece è inutile detto questo, ti ho risposto sul tuo post 0 Cita
Fricicchia Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 Complimenti Ciccio, veramente bella la pikappina! Anch'io ne sto sistemando (a modo mio) una, lo trovo il modello + bello dell'intera serie Pk. Per rispondere a Tommy: Vespe anni '80 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 Grazie Davide,quindi dall'86....non riuscirei ad inserirla nella mia assicurazione d'epoca.... 0 Cita
ciccio46 Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Inviato Ottobre 16, 2009 PS: se sapevi la risposta alla mia domanda, avresti dovuto magari dirmela, e poi magari dirmi gentilmente che avrei fatto meglio ad aprire un nuovo topic.Ciao! se non sono stato gentile mi scuso; comunque secondo me non è giusto chiedere delle informazioni sulla tua vespa nel 3d dove io presento la mia. non è per qualcosa ma io le domande sulla mia le ho fatte nei posti adatti, detto questo, grazie ancora dei complimenti.:ciao: 0 Cita
marco. Inviato Ottobre 16, 2009 Inviato Ottobre 16, 2009 complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domanda ma la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102?? ciao ciao 0 Cita
ciccio46 Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Inviato Ottobre 17, 2009 complimenti!!anche o ho un pk anche se e dell'83 ed e un S...vorrei farti una domandama la polini e stata semplice da montare??cosa hai sotto ?? 75?102?? ciao ciao la polini è stata semplice da montare, basta togliere la ruota di scorta, la ruota posteriore e la marmitta originale. ho un 75 anche se fra poco comprerò il 102 polini... ciao 0 Cita
ilovevespa Inviato Ottobre 17, 2009 Inviato Ottobre 17, 2009 E un altro XL che si aggiunge alla famiglia....complimentoni Per Multivespa: La foto del contachilometri del tuo avatar l'ho scattata io 0 Cita
Recommended Posts