Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Speriamo non sia l'evoluzione dell'MP3... 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Ops... noto solo ora il thread con argomento analogo. Chiedo venia... 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Ne ho visti 2 o 3 quest'estate in Slovenia... Bah... 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Io ne ho visto uno dal vivo dalle mie parti..... sfrecciava ad altissima velocità e con un'ottima tenuta! Io non lo comprerei mai ma non mi dispiacerebbe provarlo. 0 Cita
tartino Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 mi sà che è lo stesso che usano in un serie televisiva della mediaset...evidentemente per farsi pubblicità... 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Qual è il problema ??? Chi ha parlato di problemi? 0 Cita
tartino Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Qual è il problema ??? secondo me l'unico problema è per chi lo compra, QUANTO COSTERA' UN AFFARE DEL GENERE?!? 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 E' una Can-Am di produzione canadese. Un mezzo straordinario. A me piace un sacco. 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 secondo me l'unico problema è per chi lo compra, QUANTO COSTERA' UN AFFARE DEL GENERE?!? Neanche tanto: 13.900 neuri.... Moto In In Web: 2009 CAN-AM SPYDER 990 0 Cita
Flavio Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Chi ha parlato di problemi? Beh, sei tu che hai messo la faccina horror ( )... 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Beh, sei tu che hai messo la faccina horror ( )... A parte il fatto che cercavo quella stupita... come vorresti definire, se non orripilante, (a parte l'innegabile esercizio di stile tecnico) un mezzo che riunisce i difetti di auto e moto senza ereditare alcuno dei pregi di entrambe? 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 A parte il fatto che cercavo quella stupita... come vorresti definire, se non orripilante, (a parte l'innegabile esercizio di stile tecnico) un mezzo che riunisce i difetti di auto e moto senza ereditare alcuno dei pregi di entrambe? Secondo me invece sintetizza i pregi di entrambe. Ricordiamoci che è un fun veichle... 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Secondo me invece sintetizza i pregi di entrambe. Per esempio? 0 Cita
Flavio Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 A parte il fatto che cercavo quella stupita... come vorresti definire, se non orripilante, (a parte l'innegabile esercizio di stile tecnico) un mezzo che riunisce i difetti di auto e moto senza ereditare alcuno dei pregi di entrambe? Io non lo ritengo orripilante e proprio per questo ti ho chiesto "qual è il problema" di questo mezzo. E mi pare che GustaV (una volta tanto) sia d'accordo con me... 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Io non lo ritengo orripilante e proprio per questo ti ho chiesto "qual è il problema" di questo mezzo. E mi pare che GustaV (una volta tanto) sia d'accordo con me... Sono contento per te. In fondo il mondo è bello proprio perché è vario... 0 Cita
Flavio Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Sono contento per te. In fondo il mondo è bello proprio perché è vario... Appunto... 0 Cita
Haakon Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Che possa essere divertente da guidare è innegabile, ma che sintetizzi i difetti di auto e moto lo è altrettanto... se c'è traffico ti fermi come in auto, se piove ti bagni come in moto... 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 A parte il fatto che cercavo quella stupita... come vorresti definire, se non orripilante, (a parte l'innegabile esercizio di stile tecnico) un mezzo che riunisce i difetti di auto e moto senza ereditare alcuno dei pregi di entrambe? Quoto! Che possa essere divertente da guidare è innegabile, ma che sintetizzi i difetti di auto e moto lo è altrettanto... se c'è traffico ti fermi come in auto, se piove ti bagni come in moto......riquoto! ...e aggiungo. A quel punto per fare del GranTurismo ci si procura una bella macchinina... serbatoio piú grande, piú spazio per i bagagli, piú posti per passeggeri qualora ce ne fosse l'improvviso bisogno.... un tetto!!! Se poi vogliamo parlare dell'esercizio stilistico che piaccia o meno é un conto, parlare dei pregi di un mezzo del genere (qualora ci fossero) é un'altro. 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Che possa essere divertente da guidare è innegabile, ma che sintetizzi i difetti di auto e moto lo è altrettanto... se c'è traffico ti fermi come in auto, se piove ti bagni come in moto... Dici questo perchè consideri il lato utilitario del veicolo. Non è un veicolo utilitario che serve a spostarsi, è un veicolo per divertirsi. Cambia tutto. 0 Cita
Santo151 Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Inviato Ottobre 14, 2009 Non è un veicolo utilitario che serve a spostarsi, è un veicolo per divertirsi. Cambia tutto. Già me lo vedo in coda su una statale sotto la pioggia battente: divertentissimo... 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Quoto Neropongo in toto. Puri esercizi di stile! 0 Cita
elFeliz Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Già me lo vedo in coda su una statale sotto la pioggia battente: divertentissimo... 0 Cita
Recommended Posts