doctor.costa Inviato Settembre 25, 2009 Inviato Settembre 25, 2009 Ciao ragazzi, è un pò di mesi che la mia PX150 E arcobaleno perde un liquido nero e appiccicaticcio tra lo scarico del cilindro e la marmitta (il meccanico mi ha detto che sono i vapori della combustione e per ovviare bisogna smontare, grattare e avvitare forte cira 30€ ). Un amico mi ha detto che è la benzina che non brucia bene e viene spinta fuori dalla camera di combustione. Potrebbe essere l'anticipo che anticipa troppo? La mia PX è a 12V e dovrebbe avere l'anticipo automatico, ho detto una fesseria? Aspetto consigli e delucidazioni. Ho scattato alcune foto... 0 Cita
piero58 Inviato Settembre 25, 2009 Inviato Settembre 25, 2009 Ha ragione il tuo meccanico,........ un lavoro che puoi fare da solo.....e risparmi trenta euro Pierluigi 0 Cita
doctor.costa Inviato Settembre 25, 2009 Autore Inviato Settembre 25, 2009 Ciao, non pensi che possa essere un problema di anticipo? 0 Cita
antovnb4 Inviato Settembre 26, 2009 Inviato Settembre 26, 2009 Ho spsostato in forum più adatto per questo problema. Il tuo impianto d'accensione è ad anticipo variabile manuale. Il fatto che dell'olio esce dal collettore di scarico potrebbe dipendere da uno scarso serraggio, e non c'entra niente con l'anticipo. 0 Cita
Recommended Posts