vespistaro Inviato Aprile 7, 2010 Inviato Aprile 7, 2010 Come da tabella a 65 Nm.Tu non le hai le tabelle?Se vuoi te le postoappena posso. ciao"Calabrone..." ti sare molto grato se potessi mandarmi le tabelle anche a me.....grazie comunque ciao ciao.. p.s. io penso che "pubblicandole" faresti cosa graditissima a molti.... 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 7, 2010 Autore Inviato Aprile 7, 2010 ciao"Calabrone..." ti sare molto grato se potessi mandarmi le tabelle anche a me.....grazie comunque ciao ciao..p.s. io penso che "pubblicandole" faresti cosa graditissima a molti.... Le trovi anche nei download qui su VR nel manuale PX 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 18, 2010 Autore Inviato Novembre 18, 2010 Oggi ho scoperto che posso usare il bloccafrizione (Tagliato a meta')anche per il volano :risata1::risata1: Foto 1:Allentare """""" 2 Serrare http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2417-bloccafrizione.html 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 ZIo non c'è il rischio di spezzare l'aletta del volano? Come mai il blocco della baganedda è smontato? 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 18, 2010 Autore Inviato Novembre 18, 2010 ZIo non c'è il rischio di spezzare l'aletta del volano? No perche' prende proprio alla base dove 'e piu' spessa Come mai il blocco della baganedda è smontato? Perche' mi ci e' caduta dentro la molletta della vite minimo e ho dimenticato di toglierla,ho messo in moto e...:testate: comunque tutto risolto 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Azz, zio bel fattaccio, meno male che tutto è risolto 0 Cita
Fr3ccia94 Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 Le trovi anche nei download qui su VR nel manuale PX scusate l'ignoranza ma come fate a misurare la coppia di serraggio??? 0 Cita
miche085 Inviato Novembre 10, 2011 Inviato Novembre 10, 2011 scusate l'ignoranza ma come fate a misurare la coppia di serraggio??? anche a me interessa questa parte!! 0 Cita
Fr3ccia94 Inviato Novembre 10, 2011 Inviato Novembre 10, 2011 anche a me interessa questa parte!! :azz: che stupidi... bastava cercare un attimino sul web... si usa la chiave dinamometrica, che è fatta apposta per misurare la coppia di serraggio... scusate tutti 0 Cita
Fr3ccia94 Inviato Novembre 10, 2011 Inviato Novembre 10, 2011 Prima lucidato e poi verniciato,ma non dura molto la vernice peccatoadesso te lo faro' vedere appena fatto. per voi magari è una stupidaggine ma per me è un mistero... ma come si fa a lucidare così??? :orrore: 0 Cita
Recommended Posts