Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti. Sono un neo possessore di vespa. Una gtr del 71 bisognosa di cure!

Diciamo che ora è una specie di catorcio, ma verrà benissimo e sarà del colore più bello che ci sia: rosso corallo.

Mi stavo informando sulla sella, in quanto quella che c'è non è recuperabile.

Credevo che la gtr prevedesse solo la sella lunga biposto. mi è capitato però di vedere in giro una gtr con sella triangolare monoposto e cuscino, inoltre in rete non mancano ricambisti che commercializzino queste selle anche per la gtr.

La resa estetica non è niente male, però vorrei capire se, in originale, era realmente disponibile questa soluzione? o se magari si tratta di varianti che peccano di originalità? :boh:

Grazie

Inviato

1971 decisamente sella lunga! .. qualche anno prima i modelli mono o biselle separate avevano come optional la lunga pero' non mi risulta il contrario !

Inviato

che prontezza di riflessi :-)

grazie della risposta tempestiva.

ma quindi è anche una questione di anno o per tutte le gtr c'è stata sempre e solo la sella lunga?

Inviato

Notavo anche che sul catalogo VespaVintage della Piaggio esiste almeno il cuscino posteriore per vnl2 e quindi credo anche la relativa sella triangolare:boh:

rom-sunset.jpg

2009-07-23_002512.jpg