Vai al contenuto


Alghero--->Arzachena il 24 Luglio


usap71
 Share

Recommended Posts

Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce ;)

Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici.

La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina.

Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione.

Bona istrada a tottusu.

Usap71

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce ;)

Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici.

La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina.

Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione.

Bona istrada a tottusu.

Usap71

 

 

Missione compiuta..peccato che sia gia finita...

Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse ;)

25072009(001).jpg

25072009(005).jpg

25072009(002).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta..peccato che sia gia finita...

Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse ;)

 

Due piccoli video del trasferimento

Ma com'e' bello andare in giro...

Vespa e strada...

 

 

Cameramanusap

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giretto, chissà che caldo!

 

mi dispiace dex, spero non sia per problemi di salute o gravi, coraggio dai che anche se non si va tutti gli anni in ferie va bene lo stesso, così si gustano di più. anch'io quest'anno niente ferie, lavori di casa urgono

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diciamo che è una fortuna aver trovato lavoro pochi giorni dopo averlo cercato :mrgreen: quindi se non vado in ferie amen... ci andrò il prossimo anno.

 

Cmq la prox settimana mi diranno qualcosa di certo, ed io sono fiducioso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...