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Inviato

ho un px200e e la mia configurazione è questa qua:

 

scatola carburo raccordata alla valvola.

guarnizione di 0,5-0,8mm tra carter e cilindro

volano elestart senza ghiera

marmitta simonini cromata

fase spostata leggermente su IT (da fare solo se si ha la guarnizione tra carter e cilindro)

 

con queste piccole cose, la mia px va che è una meraviglia, ha un allungo in quarta che prima me lo sognavo.....vi giuro da non cedere!

 

un giorno pero' per curiosità ho provato a togliere il filtro e richiudere la scatola carburo ed ho provato la vespa per 200/300 e cavolo tutta un'altra cosa, va decisamente meglio.

 

ora la mia idea era questa:

tolgo il filtro e ne metto uno a fungo sotto al serbatoio all'attacco del soffietto di gomma.

metto un BE3 come emulsionatore e dall'attuale getto del 125 passo al 128/130.

 

secondo voi è valida per far respirare mglio il motore e non rischiare di grippare?

 

o faccio una bischerata?!?!

Inviato

Da non superesperto ti posso dire che facendola respirare meglio è logico che vada meglio... Come scarico cosa monti? Poi ti volevo chiedere: cambiare il volano cosa comporta? Cioè, per quale motivo sostituire il volano originale porta giovamento alle prestazioni?

 

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